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Xevious 3D/G (c) 1995 Namco.
Questo e' il popolare seguito di "Xevious". Divenne abbastanza popolare a causa della buona modellazione 3D ed i bei effetti camera fatti da Namco. Anche le musiche di questo gioco sono buone.
- DATI TECNICI -
Namco System 11 hardware
Game ID : XV3
Processore Principale : PSX (@ 16.9344 Mhz), M37702 (@ 16.384 Mhz)
Chip Audio : C352 (@ 16.384 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 640 x 480 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 65536
Players: 2
Controlli: Joystick a 8 direzioni
Pulsanti: 2
- CURIOSITA' -
Come nel gioco originale di 'Xevious' ci sono cittadelle nascoste e bandiere speciali.
- AGGIORNAMENTI -
* Revision 1 :
XV31/VER.A : Japan release, 13:03:46, APR 10 1996
- CONSIGLI E TRUCCHI -
Messaggio Segreto: all'inizio del gioco, devi attraversare un fiume. Se sganci delle bombe sul limite del fiume otterrai il messaggio segreto : "NAMCO ORIGINAL CREATED BY K.KENJO" .
- SERIE -
1. Xevious (1982)
2. Super Xevious (1984)
3. Solvalou (1991)
4. Xevious 3D/G (1995)
- STAFF -
Regista: Kohji Kenjoh
Regista visuale: Rascal Fukuda
Proto programmatore: Yousuke Kuroda
Coordinatore: Yutaka Kounoe, Tadashi Iguchi
Programmatore: Hajime Harima, MT-Kio
Designer visuale: Kaname Takai, Nabuo Takahashi, Muneyuki Tejima
Programmatore modalita' test: Kazuyuki Nikaido
Designer grafico: Hideaki Ito
Musica ed effetti audio: Ayako Saso (Aya), Shinji Hosoe (Megaten), Nobuyoshi Sano (sanodg), Hiroto Sasaki (Saman)
Squadra debug e messa a punto: Kazuo Takahashi, Tetsuya Akatsuka, Norikatsu Yoshikawa, Jin Okubo, Yasumichi Onishi, Satoshi Masukawa
Supervisore: Shukuo Ishikawa, Hajime Nakatani, Katsuo Nakamura, Junichi Kawamura, Masaya Nakamura
- CONVERSIONI -
* Console :
Sony PlayStation (1997, "Xevious 3D/G+")
- FONTI -
Rom del gioco.
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