History.dat
Winning Spike (c) 1997 Konami.
- DATI TECNICI -
Konami GX hardware
Game ID : GX705
Processore Principale : 68EC020 (@ 24 Mhz)
Processore Audio : 68000 (@ 9.2 Mhz)
Chip Audio : (2x) K054539 (@ 48 Khz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 384 x 224 pixel
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 8192
Giocatori : 4
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 3
- STAFF -
Assistenti Regia: 'Monkey Business' Takepon, 'Super Lover' Mommy Ad
Programmatore Capo: 'Red Shooter 7.5.5' K. Toga
Programmatore: 'Shooting Guard' Cha-Cha-Ki
Designer Movimenti: 'Sonic & Throw' S. Kihara, '3Digitizer' T. Nagamatsu
Designer Livelli: 'Dzungarian Hamster' Terara Hitomi
Designer Grafica: 'Peace Maker' Sho. M, 'Retouching' Y-Sakaue, 'Machine 4.0J' Machuoka, 'King of Unlucky' M. Yabe, 'Ducati-User' Zig the Crusher
Designer Rendering: 'Bones' T. Hayashino
Editore Suono: 'Precision Man' Sakagon
Compositore Musica: 'Snail Man' Name-Kun
Designer Produzione: 'Tel-Matsu 928' M. Uematsu
Progettazione Manuale: Hideaki Minoda
Ingegnere Tecnico: K. Hashima
Supporto Tecnico: Yoshikazu Yzz
Manager Gruppo: 'Takarazuka Raid' Acky 7
Prodotto da KCE R
- FONTI -
Rom del gioco.
|