History.dat
Vapor TRX (c) 1998 Atari Games.
- DATI TECNICI -
Atari Seattle hardware
Processore Principale : R5000 (@ 200 Mhz)
Processore Audio : ADSP2115 (@ 16 Mhz)
Chip Audio : (2x) DMA-driven (@ 16 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 640 x 480 pixels
Frequenza aggiornamento video : 57.00 Hz
Colori palette : 65536
Giocatori : 2
Controllo : stick
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'Aprile 1998.
Svilippato da Blue Shift (Vedi al sezione 'Staff' per maggiori informazioni).
Una unita' di Vapor TRX venne esposta alla fiera dei classici arcade del 2003 'California Extreme' a San Jose, California.
- AGGIORNAMENTI -
Versione Prototipo :
* GUIS : Apr 10 1998 11:03:14 / MAIN : Apr 10 1998 11:27:44
Versione Pubblicata :
* GUIS : Jul 2 1998 09:03:42 / MAIN : Jul 18 1998 09:06:54
* Alcuni testi modificati in Modalita' test (testi 'How-To-navigate-In-Test-Mode')
* Aggiunta la musica in modalita' demo.
* Cambiata la voce (3, 2, 1...).
* Cambi nel gioco: a differenza del prototipo, inizi con un'arma, la barra del turbo non e' vuota ecc...
- STAFF -
* Blue Shift:
Design gioco: Dave Ralston
Programmazione gioco: Bob Flanagan, John Salwitz
Programmazione: John Brooks, Kevin Shapiro, Doug Snyder
Operazioni: Becky Liu
Veicoli: Will Noble
Grafica campo di gioco: Lynne Gura, Adalbert Mlak, K.C. Murphy
Design interfaccia: Raul Dominguez
Grafica addizionale: Gil Valadez
* Atari Games:
Produttore: Rob Rowe
Produttore esecutivo: Mark Stephen Pierce
Audio: Stephen Geering, Mickael Henry, John Paul, Universal Sound
Design Hardware: Steve Correll, Andrew Dyer, John Lowes, Ross Shaffer
Tecnico: Darrell Robinson
Programmazione: Mike Albaugh (Michael Albaugh), Forrest Miller, Dave Shepperd
Servizi design: Peter Dorn, Mark Gruber, Mark Hoendervoogt, Stevie Landaverde, Rick Meyette, Ralph Perez
- FONTI -
Rom del gioco.
|