Nome Rom | Anno | Produttore | SourceFile | Clone di | Players | Num. Bottoni |
---|---|---|---|---|---|---|
twrshaft | 2003 | Aruze | aleck64.c | originale | 2 | 9 |
Nome Gioco: | Tower & Shaft |
---|---|
Categoria: | Platform / Corri&Salta | Orientamento Schermo: | Orizzontale |
Risoluzione Gioco: | 640 x 240 con refresh 60.000000 |
Cloni della Rom: |
Snap | Marquees | Cabinet | Flyers |
---|---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() |
History |
---|
History.dat Tower & Shaft (c) 2003 Azure. Seta Aleck64 hardware CPU : R4300i Coprocessore : processore 64-bit RISC, RCP SP (Processore suono e grafica), e DP (Pixel Drawing Processor) Suono : 16 bit stereo, 44.1Khz; compressione ADPCM, fino a 100 canali PCM RAM : Rambus D-RAM 36 Mbits Giocatori : 1 Pulsanti : 9 - CURIOSITA' - Pubblicato nel Novembre 2003. - CONVERSIONI - * Console : Nintendo GameBoy Advance (200?) - FONTI - Rom del gioco. |