Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
timesold1987Alpha Denshi Co. (SNK/Romstar license)alpha68k.coriginale22
Nome Gioco:Time Soldiers (US Rev 3)
Categoria:Sparatutto / Camminando
Orientamento Schermo:Verticale
Risoluzione Gioco:256 x 224 con refresh 60.000000
Cloni della Rom:btlfield, btlfieldb, timesold1
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History
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Time Soldiers (c) 1987 Romstar, Inc.


Viaggia attraverso svariate epoche per salvare i tuoi commilitoni. Colleziona potenziamenti che ti aiuteranno a sconfiggere una grande varieta' di nemici e di boss di fine livello.


- DATI TECNICI -


Game ID : Alpha-68K96II 'BT'


Processore Principale : 68000 (@ 8 Mhz)

Processore Audio : Z80 (@ 7.15909 Mhz)

Chip Audio : YM2203 (@ 3 Mhz), YM2413 (@ 8 Mhz), DAC


Orientamento dello schermo : Verticale

Risoluzione video : 224 x 256 pixels

Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz

Colori palette : 2048


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni (rotatorio)

Pulsanti : 2


- CURIOSITA' -


Concesso in licenza a Romstar per la distribuzione negli Stati Uniti (Settembre 1987).


Questo gioco e' conosciuto in Giappone come "Battle Field".


Il gioco contiene un terribile bug originale : Quando si seleziona 'Lingua Giapponese'  usando i dip-switch la schermata del titolo e' completamente rovinata.


Tabella dei punteggi elevati di default (ranking) :

1 90000 M.I.

2 80800 OK .

3 70900 A.U.

4 60600 UCL.

5 50500 UCC.

6 40400 SOS.

7 30300 SUN.

8 20200 GO .

9 10100 SSS.

10 7700 YES.


- AGGIORNAMENTI -


In "Battle Field", la tabella degli high score contiene iniziali di nomi diversi rispetto a Time Soldiers.


- CONSIGLI E TRUCCHI -


Al fine di completare le missioni é necessario attraversare macchine del tempo che appaiono in tutti i livelli. Ma quando ti trovi in un livello dove si trova un compagno soldato del tempo che deve essere salvato, dovresti evitare di entrare nelle macchine del tempo, altrimenti ci metterai di piú a completare le missioni, in quanto dovrai entrare in piú macchin del tempo in altri lielli fino a che non tornerai a quello specifico livello per trovare il prigioniero. Per esempio, se uno dei soldati prigionieri si trova nel livello della Roma Antica, rimani in quel livello finché hai raggiunto e sconfitto il boss nemico principale. Il soldato prigioniero si materializzerá e il gioco ti informerá che "hai distrutto il mostro boss e hai salvato un guerriero". Quindi avanzerai alla missione successiva per salvare un altro soldato prigioniero.


- STAFF -


Regista: Kyuko Ozutumi

AD design: Tomoharu Takahasi

Designer: Shinji Moriyama, Row Ushizawa, Kenichi Sakanishi, Kathue Konbe, Takashi Hatono

Programmatore musica: Satoshi Hagitani

Musica: Yuka Watanabe

Programmatori: Hideo Kamera, Hiroyuki Ryu


- CONVERSIONI -


* Console:

Sega Master System (1989)


* Computer:

Commodore C64 (1989)

Commodore Amiga (1989)

Atari ST (1989)


- FONTI -


Rom del gioco.

Immagini del cabinato.