Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
tenthdeg1998Atari Gamesvegas.coriginale26
Nome Gioco:Tenth Degree (prototype)
Categoria:Picchiaduro / Scontro
Orientamento Schermo:Orizzontale
Risoluzione Gioco:640 x 480 con refresh 57.000000
Cloni della Rom:
Snap MarqueesCabinetFlyers
snap

cabinet

History
History.dat

Tenth Degree (c) 1998 Atari Games.


- DATI TECNICI -


Atari Vegas hardware


Processore Principale : R5000 (@ 200 Mhz)

Processore Audio : ADSP2104 (@ 16 Mhz)

Chip Audio : (2x) DMA-driven (@ 16 Mhz)


Orientamento dello schermo : Orizzontale

Risoluzione video : 640 x 480 pixels

Frequenza aggiornamento video : 57.00 Hz

Colori palette : 65536


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 6


- CURIOSITA' -


Tenth Degree (inizialmente doveva essere chiamato "Juko Threat") doveva essere il tentativo apparentemente fallito di Atari di entrare a far parte del genere dei grandi picchiaduro 3-D. Sfortunatamente per Atari, giunti al 1988 Namco aveva pubblicato "Tekken 3" e "Soul Calibur" e Sega lavorava a "Virta Fighter 3" e "Fighting Vipers 2", il che comportava che a meno che un picchiaduro 3-D fosse veramente particolare non avrebbe avuto alcun impatto... La produzione fu abbandonata in quanto proprio non incassó abbastanza soldi durante la dase di test : non aveva niente che non fosse giá stato visto e la concorrenza sarebbe stata semplicemente troppo avanzata nel periodo in cui avrebbe raggiunto la piena produzione.


- FONTI -


Rom del gioco.

Immagini del cabinato.

System 16; http://www.system16.com