History.dat
Slick Shot (c) 1990 Incredible Technologies.
- DATI TECNICI -
Il cabinet presentava una mezza tavola da biliardo con tanto di panno. Il giocatore doveva usare una vera steccad a biliardo in miniatura per colpire una palla sul tavolo, in linea con il tiro che doveva venire giocato. Tecnologia ad infrarossi tracciava il movimento della palla e lo traduceva sullo schermo. Altri gicohi ad usare questa tecnologia includono "Super Strike Bowling", e "Dyno Bop".
Processore Principale : (2x) M6809 (@ 2 Mhz), Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : OKI6295 (@ 7.812 Khz), YM2203 (@ 4 Mhz)
Orientamento dello schermo : Verticale
Risoluzione video : 240 x 256 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 256
Giocatori : 1
Controllo : Trackball
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Sviluppato in collaborazione con Grand Products.
Pubblicato nell'Aprile 1990.
- AGGIORNAMENTI -
Revision 1 :
* Software version : 1.6.
Revision 2 :
* Software version : 1.7.
Revision 3 :
* Software version : 2.2.
* Rimossi 'Call Pocket Level', 'Call Both Level', 'Three Player Games' e 'Four Player Games' dalle statistiche di gioco nel 'menu gestore'.
* Aggiunti 'One Player 8 Ball' e 'Two Player 8 Ball' nelle statistiche di gioco nel 'menu gestore'.
* Rimossi 'Shot Time', 'Star Game Time', 'Call Pocket Score' e 'Call Both Score' dai Settaggi del Gioco nel 'menu gestore'.
* Aggiunto '8-Ball Game Time', '8-Ball Call Pocket' e 'Slick Shot Time' dai Settaggi del Gioco nel 'menu gestore'.
* 'Call Pocket Score' dei Settaggi del Gioco e' messo su 500 invece che su 100.
- STAFF -
Concetto: David Marofske
Designer Sensori: Dan Dooley, Randy Tiller, George Gomez
Designer Meccanico: John Kubik, Helmuts Eichenfelds
Programmatore: Pierre Maloka
Designer Grafica: Tim Skelly, Rosendo Toro
Suono e Musica: David D. Thiel
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
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