History.dat
The Simpsons Pinball Party (c) 2003 Stern Pinball.
Le avventure della famiglia piu' pittoresca d'America, i Simpson, sono trasformate in una scatenata avventura nel flipper di Stern Pinball, THE SIMPSONS PINBALL PARTY. Il gioco presenta molti dei personaggi piu' famosi dei Simpson su un piano di gioco a due livelli, con modalita' di gioco influenzate da diversi classici episodi della serie TV.
L'obiettivo di "The Simpsons Pinball Party" e' di aiutare i cittadini di Springfield a festeggiare come non ci fosse un domani. Il gioco presenta una testa di Homer che parla e si muove e Bart su uno skateboard per una funzione di cattura biglia, oltre a bersagli a caduta di Grattachecca & Fichetto e dell'Uomo dei fumetti. Il portone del garage della casa dei Simpson porta al secondo livello del piano di gioco che presenta una televisione a colori a matrice di punti, una monorotaia che trasporta la biglia attraverso il piano di gioco e un divano che, riempito con tre biglie, avvia il multibiglia.
- DATI TECNICI -
Stern Whitestar System
Processore Principale : M6809 (@ 2 MHz)
Processore Audio : M6809 (@ 2 MHz)
Processore dello schermo : M6809 (@ 4 MHz)
Chip audio : BSMT2000 (@ 24 MHz)
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Gennaio 2003.
Il creatore dei Simpson Matt Groening e Bongo/Fox Studios svilupparono le illustrazioni per The Simpsons Pinball Party. Il gioco utilizza anche dialoghi originali creati appositamente dai doppiatori della serie tv Nancy Cartwright, Hank Azaria e Dan Castellaneta.
Gary Stern commenta : "The Simpsons Pinball Party e' un bel gioco con azione per i giocatori di qualsiasi livello. Il titolo The Simpsons attira giocatori di tutte le eta', ma soprattutto quelli della nostra fascia di mercato principale dai 20 ai 40 anni.".
Keith P. Johnson, ex dipendente di Williams e progettista software di The Simpsons Pinball Party dice : Negli ultimi 12 anni, sia i flipper che i Simpson hanno fatto molta strada ed il mio obiettivo era di progettare un gioco che lo dimostrasse perfettamente. I giocatori casuali saranno attratti dalla licenza dei Simpson e dai gadget interessanti. I giocatori abituali rimarranno sbalorditi dalla quantita' di cose da fare in questo gioco. Penso che giocatori di tutti i tipi saranno attirati e troveranno il gioco gratificante a prescindere dal loro livello di abilita'..
Michael Jackson possedeva questo gioco. Fu venduto all'asta ufficiale di Michael Jackson il 24 aprile 2009.
- AGGIORNAMENTI -
Versione CPU : 1.00
Versione schermo : 1.00
Versione audio : 1.00
Data : 8 gennaio 2003
- Versione iniziale.
Versione CPU : 1.01
Data : 9 gennaio 2003
- Corrette la gamma delle scelte di alcune regolazioni, in particolare le impostazioni dei gettoni.
- VUK (Vertical Up Kicker - Lancia biglia in verticale) verso il piano di gioco superiore e' ora nella tabella di apprendimento.
Versione CPU : 1.02
Data : 10 gennaio 2003
- Bloccato un potenziale errore nelle richieste di effetti della TV .
- Alterata la tabella di apprendimento per il VUK.
Versione CPU : 1.03
Data : 14 gennaio 2003
- Ulteriori aggiustamenti dei tempi di avvio dell'espulsore superiore destro e del VUK.
- Aggiunta la biglia aggiuntiva di consolazione.
- Aggiustate significativamente le percentuali di Mystery (mistero).
- Cambiate le impostazioni del post per le partite in modalita' torneo nel Regno Unito.
Versione schermo : 1.01
Data : 15 gennaio 2003
- Aggiunte le traduzioni in francese.
- Aggiunte / corrette parole tedesche (alcune per il torneo).
Versione audio : 1.01
- Ribilanciato il parlato rispetto alla musica di sottofondo.
Versione schermo : 1.02
Data : 17 gennaio 2003
- Corretto il testo del menu della diagnostica che era nell'ordine errato.
Versione CPU : 1.04
Data : 24 gennaio 2003
- Aggiunte e sistemate altre coreografie.
- Le luci Family (famiglia) mostrano ora il progresso del Super Jackpot.
- Aggiunti gli avvisi di malfunzionamento dei solenoidi.
- Modificata la logica di avvio dell'espulsore superiore destro.
- Inseriti valori reali per le soglie degli interruttori rotti.
- Aggiunta la logica per la lampada Get Duffed.
- Aggiunto l'effetto dello schermo per il progresso nel SDMEWM.
- Aggiunto un basilare spettacolo di avvio dello SDMEWM.
- Le biglie sono lanciate piu' velocemente all'inizio dei multibiglia.
- Fatto in modo che i bersagli a caduta del SDMEWM si resettino sempre.
- Corretto il banco di 3 luci durante SDMEWM.
- Aggiunta la selezione della modalita' TV e I&S alla paletta destra.
- Aggiunta la modalita' Competition (gara). Le regole sono le seguenti :
I tiri all'Otto sono nel seguente ordine :
Pop bumpers (respingente)
Left orbit (orbita sinistra)
Left ramp (rampa sinistra)
Kwik-E-Mart (Jet Market)
Garage
Right loop (Otto) (giro destro)
Right ramp (rampa destra)
Right orbit (orbita destra)
Itchy & Scratchy (Grattachecca & Fichetto)
Upper playfield (Piano di gioco superiore)
Gli hurryup (sbrigati) sono iniziati nel seguente ordine :
Left orbit (orbita sinistra)
Left ramp (rampa sinistra)
Kwik-E-Mart (Jet Market)
Garage
Right loop (Otto) (giro destro)
Right ramp (rampa destra)
Right orbit (orbita destra)
I premi della Treehouse of Horror (casa sull'albero dell'orrore) sono assegnati nel seguente ordine :
10x Nuclear Plant (centrale nucleare 10x)
Nuclear Disaster (disastro nucleare)
Apu's Giveaway (svendita di Apu)
Krusty's Nightmare (incubo di Krusty)
Max Everything (tutto al massimo)
Captain's Bounty (bottino del Capitano)
Crazy Extra Ball (biglia aggiuntiva folle)
Big Points (tanti punti)
Kwik-E-Mart e' aumentato di 1.110, poi 2.220, quindi 3.330, ecc.
Le cifre nel Krusty's Nightmare sono assegnate nell'ordine 1-9.
I premi Hold-value (mantieni il valore) sono assegnati nell'ordine seguente :
Pop value (Valore respingente)
Nuclear value (valore nucleare)
Right ramp value (valore rampa destra)
Left ramp value (Valore rampa sinistra)
Kwik-E-Mart value (valore Jet Market)
Drop target value (valore bersaglio a caduta)
Chalkboard value (valore lavagna)
Bonus value (valore bonus)
Bonus multiplier (moltiplicatore bonus)
I premi Max-value (valore massimo) sono assegnati nel seguente ordine :
Pop value (Valore respingente)
Nuclear value (valore nucleare)
Right ramp value (valore rampa destra)
Left ramp value (Valore rampa sinistra)
Kwik-E-Mart value (valore Jet Market)
Drop target value (valore bersaglio a caduta)
Chalkboard value (valore lavagna)
I premi Mystery (mistero) sono assegnati secondo la seguente logica :
Se e' in corso una modalita' a tempo, allora...
Se la TV e' disattiva, accende la TV
Se 20, assegna 2 bambini
Se e' attivo Get Duffed, assegna 1 Duff
Se non e' ancora stato avviato il multibiglia I&S, avanza I&S (ma non loa vvia)
Se non e' ancora stato avviato il multibiglia del divano, avanza il divano (ma non avviarlo)
Se non puo' essere assegnato nessuno dei premi di cui sopra, allora scorre i seguenti premi in ordine :
big points (500.000 - tanti punti)
hold award (won't be given on last ball) (premio di mantenimento valore - non sara' dato all'ultima biglia)
add 50,000 to bonus (aggiungi 50.000 al bonus)
little points (50.000 - pochi punti)
add 3 bonus x (aggiungi 3 al bonus x)
max award (won't be given on first ball) (premio di valore massimo - non sara' dato alla prima biglia)
Versione schermo : 1.03
Data : 27 gennaio 2003
- Aggiunte le traduzioni in spagnolo.
- Aggiunte / corrette moltre traduzioni in francese e tedesco.
- Aggiunti i messaggi 'replay at' (partita gratis a) alle schermate dei punteggi dei giocatori.
Versione schermo : 1.04
Data : 29 gennaio 2003
- Aggiunte le traduzioni in italiano.
- Corrette gli effetti su schermo delle informazioni istantanee che non apparivano.
- Corretta l'impostazione del parlato per adulti.
Versione CPU : 2.00
Versione schermo : 2.00
Data : 10 febbraio 2003
- Aggiunto il supporto da parte dello schermo di tutte le nuove funzioni della CPU.
- Aggiunte ulteriori traduzioni.
- Rinominati gli Horrifically Big Points (punti orrendamente numerosi).
- Corrette alcune chiamate sonore errate durante HSTD.
- Corretta la schermata del premio del tiro nella modalita' Monorail (monorotaia).
- Pienamente implementate le Instant Info.
- Aggiunte migliori spiegazioni ad alcuni effetti dello schermo per il premio segreto.
- Ulteriori parlato / coreografie.
- Cercato di bloccare una situazione nella quale il CBG Hurryup va in Never-Never Land.
- Resa piu' informativa la schermata del Nuclear Value Award (nessuno sapeva che da esso puoi ottenere biglie aggiuntive).
- Prolungati i tempi degli effetti dello schermo per il Jackpot dello Springfield Mystery Spot (luogo misterioso di Springfield).
- Tutti i controlli dovrebbero ora tenere i conti correttamente.
- Implementata la regolazione della Garage Door Difficulty (difficolta' del portone del garage). Questo consente al Garage Door di riaprirsi automaticamente nelle seguenti circostanze :
Extra Easy (extra facile): Fino a che il Couch Multiball (Multibiglia del divano) non ha inizio.
Easy (facile): Fino a che non viene bloccata una biglia nel divano.
Moderate (moderata): Fino a che non viene bloccata una biglia nel divano o iniziata la modalita' tv.
Hard (difficile): Fino a che non viene bloccata una biglia nel divano, iniziata la modalita' tv o attivato il mystery.
Extra Hard (extra difficile): Mai
L'impostazione di default per questa regolazione a seconda delle installazioni da Extra Easy a Extra Hard e' : Extra Easy; Extra Easy, Easy, Moderate, Hard.
- Implementata la regolazione Hold Couch Locks (mantieni le biglie bloccate nel divano). Questo consente al divano di trattenere le biglie bloccate fra partite e fra giocatori. Le impostazioni sono :
Never (mai) : Il divano si svuota sempre a fine partita e non vengono mai mantenute biglie bloccate.
1 Player Games (partite ad 1 giocatore): Il divano non si vuota a fine partita e chiunque giochi una partita ad 1 giocatore puo' rubare le biglie bloccate.
Always (sempre): Il divano non si vuota a fine partita e i giocatori possono rubare le biglie bloccate da altri giocatori.
Questa regolazione sara' impostata a Never se Competition Mode e' attivo. Durante la partite del torneo, le bigli rimarranno fisicamente bloccate, ma i giocatori devono comunque bloccarne 3 prima di iniziare il Couch Multiball. L'impostazione di default per questa regolazione varia a seconda dell'installazione da Extra Easy a Extra Hard come segue : 1 Player Games, 1 Player Games, 1 Player Games, Never, Never.
- Implementata la regolazione Adult Content (Contenuto per adulti). Quando e' disattivata, le seguenti frasi sono rimosse dal gioco :
Kick ass, man! (Figata, tipo)
Holy crap! (Cazzarola!)
Somebody check the men's room for a Hugh Jass. (Qualcuno controlli il bagno degli uomini per un Hugh Jass (gioco di parole con Huge Ass - Culo enorme)
Cheating makes Baby Jesus cry. (Barare fa piangere Gesu' Bambino)
- Corretti gli speciali senza memoria e le biglie aggiuntive che rimanevano attive anche se correttamente non assegnavano nulla se venivano ottenute con una biglia seguente.
Versione CPU : 2.01
Data : 17 febbraio 2003
- Il test della ROM audio ora identifica correttamente quali chiamate audio derivano da quale ROM fisica.
- Corrette le biglie aggiuntive e gli speciali che rimanevano attivi di partita in partita.
- Aumentato il tempo del salvabiglia per il Pretzel Multiball (multibiglia della ciambellina salata).
- La definizione dell'Invasion Total (totale dell'invasione) rimane molto piu' a lungo.
- L'interruttore del Bart superiore fara' anche il normale lavoro di cattura biglia. Cio' causa quanto segue : Quando il meccanismo funziona normalmente, tiri molto forti assegneranno praticamente 2 premi. Quando Bart e' fermo per strada, un colpo secco alla biglia bloccata dovrebbe rimandare Bart indietro abbastanza per assegnare un premio, mantenendo attiva la funzione.
Versione CPU : 2.02
Data : 19 febbraio 2003
- Il test audio e' corretto sul serio. Davvero.
- Corretto un bug del valore del hurryup.
Versione CPU : 2.03
Data : 26 febbraio 2003
- Corretto un problema di ingresso nel menu sbagliato per Dr. Pinball.
- Corretto un grave problema con la regolazione HOLD COUCH LOCKS. Se le biglie erano nel divano all'inizio di una partita multigiocatore e questa regolazione era impostata su 1-PLAYER GAMES, il giocatore 1 era fregato in quanto non poteva mai iniziare il Couch Multiball.
- Corretta la Scratchy's Revenge (Vendetta di Fichetto) che poteva iniziare durante la Alien Invasion (invasione aliena). Ora non puo' giustamente iniziare prima del termine dell'Invasion.
- Aggiunta la 'Chaos Mode' (modalita' caos) per aiutare a liberare il VUK dalle biglie nei primi giochi prodotti.
- Corretta la Alien Invasion che non resettava i suoi totali.
- Corretto un problema in Alien Invasion a causa del quale, se una biglia era bloccata prima che tutte le biglie fossero auto-lanciate dalla grondaia, non veniva messo in gioco il numero corretto di biglie.
- Corretto un oscuro problema di Alien Invasion per il quale se la iniziavi con 2 biglie bloccate nel divano, quindi facevi cadere l'altra, il flipper rimaneva bloccato fino alla fine della modalita'.
- Aggiunte diverse compensazioni per gli interrutori, altre ne arriveranno.
Versione schermo : 2.01
Data : 26 febbraio 2003
- Il test degli interruttori in Dr. Pinball e' ora mostrato correttamente
Versione CPU : 2.04
Data : 28 febbraio 2003
- Rimosso il Tech Alert (allerta tecnica). Ora il tuo gioco funziona magicamente sempre.
Versione CPU : 2.05
Data : 22 marzo 2003
- Questa ROM non e' stata distribuita. E' stata portata all'ASI 2003.
- Corretti i problemi relativi al ricominciare una partita in corso (til infinito, salvataggio di una biglia gratuita).
- Corretta la regolazione Show Upper Flippers (mostra palette superiori) (ora funziona).
- Mandare il gioco in tilt prima che il piano di gioco sia valido per la biglia 1 non fara' ripetere The Simpsons.
- Il tilt non riservira' e lancera' una biglia caduta se il piano di gioco valido non e' avvenuto.
- Il Drop Target Hurryup e' ora interrorro all'avvio della Invasion.
- I problemi del livello della Invasion che veniva confuso non dovrebbero piu' accadere.
- Invasion ora dovrebbe dare i punti correttamente (1M x biglia bloccata, non sempre 2M).
- Corretto il bug che impediva il parlato del bonus.
- Le palette del SMS ora funzionano correttamente se viene riavviato.
- Aggiunta la definizione per Couch Lock Lit (Attivato blocca biglia del divano).
- Gli effetti di vittoria / sconfitta del Nuclear Disaster ora funzionano correttamente.
- Corrette le etichette del premio del Mystery lock.
- Lo sfondo del Nuclear Disaster ora scompare propriamente quando lo vinci.
- Aggiunti molti spettacoli di luci per SMS e Revenge.
Versione CPU : 2.06
Data : 27 marzo 2003
- Il livello di default per la partita gratis in Francia e' ora 12M
- Aggiunta logica alla partita gratis per valutare le partite recenti per determinare se il livello per la partita gratis dovrebbe essere aumentato, diminuito o lasciato invariato
Versione CPU : 2.07
Data : 27 marzo 2003
- Rimosse le impostazioni DEVELOPMENT (sviluppo) dalla precedente versione.
Versione CPU : 3.00
Versione schermo : 3.00
Data : 29 aprile 2003
- Ora le vincite in tutte le modalita' tv sono computate correttamente.
- Modificata la difficolta' di Scratchy's Revenge. Per accendere il primo super jackpot, ora devi ottenere 15 jackpot meno il numero di super jackpot del multibiglia di Itchy & Scratchy guadagnati in quel ciclo (il numero minimo di jackpot e' 5). Per i seguenti super jackpot nello stesso multibiglia Revenge, e' necessario accendere 15 jackpot.
- Il numero di punti di share per il Krusty's Last Stand che ottieni per il tiro all'orbita destra e' stato raddoppiato, portandolo a 20. Con un buono spinner (bersaglio rotante), questo dovrebbe fare in modo che la modalita' sia finibile con 3 tiri, massimo 5.
- Modificata la difficolta' di Alien Invasion. Ora il tempo che ottieni per completare AI e' basato sul numero di modalita' TV che hai vinto in quel ciclo. Il tempo e' 45 secondi, piu' 5 secondi per ogni modalita' vinta. Se tutte e 7 le modalita' sono state vinte, il contatore dell'AI parte dal massimo di 99 secondi.
- Aggiunta una funzione di interruzione volontaria da parte del giocatore per Alien Invasion. Se una biglia rimane bloccata senza speranze (p.e. 2 biglie si infiliano dietro i bersagli a caduta di I&S), allora il giocatore puo' tenere premuto per 1 secondo il pulsante di start. Questo espellera' tutte le biglie bloccate con nessun effetto sul livello o sul salva-biglia. Il giocatore potra' poi provare nuovamente a bloccare tutte le biglie per quel livello. Si raccomanda di abortire il livello corrente non appena una biglia rimane intrappolata, in quanto non viene attivato il salva-biglia quando le biglie vengono espulse.
- I Victory Laps vengono ora computati correttamente quando inizia l'Alien Invasion.
- Corretto un brutto bug che manteneva il valore del Victory Lap anche durante l'Invasion, aumentando possibilmente i Victory Laps per le modalita' TV vinte con la stessa biglia dopo il termine dell'Invasion.
- E' ora impossibile modificare la regolazione dell'Adult Content quando i dip switch del gioco sono impostati per Chuck E. Cheese.
- Aggiunta la regolazione standard - Ticket Dispenser Installed (Distributore di biglietti installato). Di default e' NO. Impostato su YES, il gioco tentera' di distribuire biglietti, quando sono impostati come tipo di premio. Questo disabilita inoltre eventuali interruttori di accumulo delle palette che possono essere in una partita (palette superiori destre nel caso di TSPP).
- Aggiunta la regolazione standard 48 - Allow Player Competition (Consenti l'avvio della modalita' competizione da parte del giocatore). Di default e' YES. Impostato su YES, i giocatori possono attivare partite in competition-mode tenendo premuto il pulsante della paletta destra per un secondo. Se e' possibile iniziare la partita (ossia se sono presenti crediti), sullo schermo apparira' un conto alla rovescia. Premere il pulsante start durante questo conto alla rovescia avvia la modalita' competition per quella singola partita (ma per tutti i giocatori di quella partita). Vedi le note sotto per i dettagli sulle regole del Competition Mode.
- Aggiunta la regolazione standard 49 - Show Tech Alert (Mostra l'allerta tecnica). Il default per ora e' NEVER (mai). Questa regolazione controlla dove / quando il messaggio Tech Alert apparira' : POWERUP (accensione) mostra il messaggio dopo l'avvio e prima che una partita possa essere iniziata; COIN DOOR OPEN (Gettoniera aperta) mostra il messaggio quando la gettoniera e' aperta; POWERUP AND COIN DOOR per entrambe le situazioni di cui sopra; NEVER non lo mosterera' mai.
- Migliorate alcune coreografie per il Pretzel Multiball.
- Aggiunta la pagina dei totali del Pretzel Multiball.
Versione CPU : 4.00
Versione schermo : 4.00
Data : 14 luglio 2003
- Accende ora correttamente la special durante SDMEWM.
- Corretto un bug nel funzionamento degli interruttori, il quale a volte causava una registrazione o doppia registrazione di un interruttore all'accensione.
- Corretto un brutto bug che faceva si' che Mystery assegnasse LIGHT LOCK (accendi blocca-biglia) anche con le impostazioni di difficolta' maggiore. Se eri in un multibiglia che richiede che LIGHT LOCK venga colpito in ordine ed avevi gia' completato la parte LIGHT, quindi ottenevi LIGHT LOCK da Mystery, non eri piu' in grado di procedere verso il Couch Multiball. Ora, se vieni premiato con LIGHT LOCK da Mystery, i bersagli LIGHT LOCK saranno spenti se non e' consentito accumulare locks.
- Corretto un bug per il quale alcuni effetti di schermo venivano abortiti con la pressione del solo pulsante del flipper destro invece che con la pressione contemporanea di entrambi i pulsanti dei flipper.
- Aggiunta un'attesa per la tranisizione dallo shooter groove (routine di tiro) al gioco principale se per qualche motivo la cpu non riceve il segnale dalla sezione audio.
- Aggiunte 2 chiamate di effetti di schermo per il CBG Secret Stash (Nascondiglio segreto del CGB): Avvio del CBG Secret Stash e l'informazione che tutti i tiri sono nuovamente attivi.
- Aggiunta la regolazione di funzione 36 - Allow Volume Effects (Consenti effetti di volume). Di default e' YES. Impostata su YES, il gioco aumentera' il volume durante determinati eventi (principalmente i multibiglia). Impostato su NO, il volume non sara' toccato. Se il volume del gioco e' impostato su 0 (OFF - disattivo)), allora questa regolazione sara' trattata come fosse impostata su NO.
- Applicate correzioni per aiutare ad impedire che l'espulsore di Itchy & Scratchy espella una biglia quando i bersagli a caduta sono sollevati.
Versione CPU : 5.00
Versione schermo: 5.00
Data: 2 luglio 2007
- Mystery non da piu' lo stesso premio per due volte consecutive nel competition mode.
- Mystery non accende piu' la biglia aggiuntiva se ce ne era una gia' attiva.
- Mystery non accende piu' lo special se ce ne era uno gia' attivo.
- Il bersaglio verticale del Kwik-E-Mart ora cambia correttamente le cifre nel competition mode.
- HSTD Reset ora resetta anche il Grand Champion (ora non c'é modo di cancellare manualmente gli altri punteggi, essi si resetteranno solamente con la regolazione HSTD Reset Count). Questo e' per risolvere il problema del non esere in grado di cambiare il punteggio di default del gran campione.
- Se un premio Otto viene messo nella coda degli effetti dello schermo, ora mostera' il tiro esatto che era stato raddoppiato (prima mostrava solitamente sempre il piano di gioco superiore a punteggio 2 x se era in coda).
- Il parlato di Homer per la TV attiva ora ha nuovamente priorita' sulle frasi di Krusty e si sentira' anche se l'effetto dello schermo non viene riprodotto.
- Gli effetti di avvio TV ora si accodano dietro le combo e altri premi.
- Le animazioni del blocca-biglia del divano e dell'avvio del multibiglia si accodano ora dietro le combo e altri premi.
- I principali eventi premioMajor award events (p.e. l'avvio della modalita' TV, il premio Otto, i premi Treehouse (casa sull'albero)) ora bloccano solo i dispositivi cui sono associati, non tutti i dispositivi di espulsione.
- I premi combo vengono ora assegnati prima di qualsiasi altra cosa per ogni tiro.
- L'espulsore di Itchy and Scratchy ora controlla due volte per essere davvero sicuro che i bersagli siano giu', prima di cercare di espellere una biglia. Prima di espellere aspetta anche che eventuali processi di reset dei bersagli a caduta siano completati.
- L'espulsore dell'Otto ora espelle anche in maniera meno potente.
- L'effetto di lampade di avvio del multibiglia del divano e' ora chiamato dall'effetto su schermo.
- L'effetto di lampade di avvio del multibiglia del divano ora si interrompe correttamente se l'effetto su schermo viene interrotto.
- Nuovi prezzi di default per gli Stati Uniti: 1/.75, 3/$2.00
- Supporto da parte dello schermo per i prezzi da .75.
- SERIE -
1. The Simpsons (1990)
2. The Simpsons Pinball Party (2003)
- STAFF -
Progetto e codice: Keith P. Johnson (KEF)
Ingegneria meccanica: Wesley Chang (WES), Ray Tanzer
Musica e Suoni: Chris Granner (C G), Dan Forden
Illustrazioni schermo DMD: Mark Galvez (M G)
Codice schermo DMD: Dwight Sullivan (XAQ)
Illustrazioni piano di gioco: Kevin O'Connor
Piano di gioco originale: Joe Balcer
Ringraziamenti speciali: Dan Castellaneta, Nancy Cartwright, Hank Azaria, Mili Smythe, Darren Kyman, Matt Groening
Aiuto per lo sviluppo: Lonnie Ropp, Joe Blackwell, Chas Siddiqi, John Rotharmel, Phillis, Jay Alfer
Ringraziamenti super-speciali: Christine Marzullo
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato (bossyman15)
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