History.dat
Shrike Avenger (c) 1986 Bally Sente.
- DATI TECNICI -
Questo gioco fu scritto per un 6809 utilizzando un 6800 come coprocessore matematico.
Bally / Sente SAC-II hardware
Processore Principale : M6809 (@ 1.25 Mhz), 68000 (@ 8 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : (6x) CEM3394 (@ 8 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 256 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 1024
Giocatori : 1
Controllo : stick
Pulsanti : 5
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Febbraio 1986.
Questo gioco e' l'unico a girare su hardware Bally / Sente SAC-II.
Jim Turner inizió a scrivere questo gioco e Owen Rubin lo portó a termine dopo che Jim lasció Sente.
Il nome originale per questo gioco era "D'Arc Angel" ma la divisione marketing lo respinse.
Ne furono prodotte solo 10 unitá presso Dann Services (un centro di riabilitazione).
Fu il primo gioco a richiedere un dollaro. Fu uno dei primi giochi a muoversi realmente e un precursore dei simulatori che seguirono.
- STAFF -
Programmato da Owen Rubin, Dave Ross, Jim Turner e Dennis Koble.
Grafiche schermo di Bil Maher.
Suono e Musica di Gary Levenberg.
Elettronica e Meccanica di Pete Mokris Howard Delman, Mike Barry e Chuck Verhaegh.
- FONTI -
Rom del gioco.
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