Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
sfrush1996Atari Gamesseattle.coriginale116
Nome Gioco:San Francisco Rush
Categoria:Guida / Corsa (Soggettiva)
Orientamento Schermo:Orizzontale
Risoluzione Gioco:640 x 480 con refresh 57.000000
Cloni della Rom:
Snap MarqueesCabinetFlyers
snap

marquees

cabinet

flyer

History
History.dat

San Francisco Rush - Extreme Racing (c) 1996 Atari Games.


- DATI TECNICI -


Atari Flagstaff hardware

Game ID : 136109


Processore Principale : R5000 (@ 200 Mhz)

Processore Audio : TMS32031 (@ 33.8688 Mhz)

Chip Audio : (4x) DMA-driven (@ 33.8688 Mhz)


Giocatori : 1-8

Controllo : volante con force-feedback, cambio a 4 marce, 3 pedali per gas, freno e frizione.

Pulsanti : 6


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Dicembre 1996.


- CONSIGLI E TRUCCHI -


* Gara Demo : Durante la demo, premete e tenete premuto il pulsante della Musica. La gara andra'  avanti fino a quando non lascerete il pulsante e sara'  vista con differenti inquadrature che non possono essere viste durante una gara normale.


* Giocare da Soli : Alla schermata "Select your track", tenete premuto il pulsante Reverse mentre scegliete la pista per giocare in solitaria. Questo impedira'  ad altri di inserirsi nella partita ed eliminera'  la schermata 'waiting for others to join'.


* Altre Auto: Alla schermata di selezione del veicolo, tenete premuto il pulsante Musica e premete Visuale 1 + Gas.


* Modalita'  a Tempo: Alla schermata di selezione del veicolo, tenete premuto il pulsante Musica e premete Visuale 2 + Gas.


* Piu' ritorno di forza: Alla schermata di selezione del veicolo, tenete premuto il pulsante Musica e premete Visuale 3.


- SERIE -


1. San Francisco Rush - Extreme Racing (1996)

2. San Francisco Rush The Rock - Alcatraz Edition (1996)

3. San Francisco Rush 2049 (1999)

4. San Francisco Rush 2049 Tournament Edition (2000)

5. Hot Rod Rebels (2000)

6. San Francisco Rush 2049 Special Edition (2003)


- STAFF -


Produttore Esecutivo: Mark Stephen Pierce

Produttore : John Ray

Software : Alan Gray, John Geraci, Forrest Miller, Dave Shepperd, Mark van der Pol, Bruce Rogers, Steve Bennetts

Progettazione del gioco : Cameron Petty, Alan Gray, Spencer Lindsay

Disegni: Spencer Lindsay, Rob Adams, Mike Prittie, Gene Higashi, Jef Shears, Kirk Young, Tom Capizzi

Audio: Gunner Madsen, Todd Modjeski, Chuck Peplinski, David Reisner, Farrokh Khodadadi

Hardware: Andrew Dyer, Steve Correll, Paul Shepard, Dennis Nale, Mink Nguyen, Rick Meyette, Jeff Peters, Leon Fritts, Tram Vu

Capo tecnico ingegneristico : Patrick Hubbell

Designer: Pete Takaichi, Mark Gruber, Ralph Perez, Mark Hoendervoogt, Stevie Landaverde


- CONVERSIONI -


* Console :

Nintendo 64 (1997)

Sony PlayStation (1998)


- FONTI -


Rom del gioco.

Immagini del cabinato.