Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
sfex21998Capcom / Arikazn.coriginale26
Nome Gioco:Street Fighter EX 2 (USA 980526)
Categoria:Picchiaduro / Scontro
Orientamento Schermo:Orizzontale
Risoluzione Gioco:640 x 480 con refresh 60.000000
Cloni della Rom:sfex2a, sfex2h, sfex2j
Snap MarqueesCabinetFlyers
snap

marquees

flyer

History
History.dat

Street Fighter EX2 (c) 1998 Capcom.


In gioco 3-D, nella serie solitamente a 2-D Street Fighter


- DATI TECNICI -


Sony ZN-2 hardware


Processore Principale : PSX (@ 16.9344 Mhz)

Processore Audio : Z80 (@ 8 Mhz)

Chip Audio : SPU (@ 8 Mhz), Q-Sound (@ 4 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 6

=> [1] Pugno debole, [2] Pugno medio, [3] Pugno forte

=> [1] Calcio debole, [2] Calcio medio, [3] Calcio forte


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Marzo 1998 nella maggior parte del mondo; questo gioco non apparve negli Stati Uniti fino al Maggio 1998.


Sviluppato da Arika.


Pony Canyon / Scitron ha pubblicto la colonna sonora in edizione limitata per questo gioco (Street Fighter EX2 - PCCB-00322) il 17/06/1998.


- AGGIORNAMENTI -


Ecco una lista di tutte le versioni :


980312

* Edizioni Giappone, Asia e Paesi ispanici.


980526

* Edizione USA.


Note aggiuntive:

La versione USA e' leggermente differente, presenta la schermata "Winners Don't Use Drugs".


- CONSIGLI E TRUCCHI -


* Gioca come Kairi e Shadowgeist :

Codice Giocatore - Il totale di ogni voce nella tabella dei punteggi deve essere uguale o superiore a 500,000 punti (un personaggio per voce in modo che tutti i personaggi siano in lista con piu' di 500,000 punti ogniuno).

Codice Operatore - Accendi la macchina ed entra in Test Mode, vai al menu' Colore e inserisci la seguente sequenza dal lato del giocatore 1: HP, LP, LK, HK, MP, LP, LK, MK, LK, MK, MP, LP, HK, MK, MP, HP una volta inserito, compare questo messaggio nella parte bassa dello schermo: 'HERE COMES A NEW CHALLENGER' ('ECCO UN NUOVO SFIDANTe') questo messaggio conferma che il codice e' stato inserto correttamente e Kairi e Shadowgeist sono attivati dopo il riavvio.


* Gioca come Nanase e Garuda : Questo personaggi aggiuntivi possono essere attivati solo dopo che Kairi e Shadowgeist siano stati attivati.

Codice Giocatore - Il totale dei punti accumulati di tutte le voci nella tabella dei punteggi alti deve essere uguale o superiore a 28,000,000 punti (inclusi Kairi e Shadowgeist).

Codice Operatore - Accendi la macchina ed entra in Test Mode, vai al menu' Colore e inserisci la seguente sequenza dal lato del giocatore 1: MK, HK, HP, MP, LK, HK, HP, LP, HK, LK, LP, HP, MK, LK, LP, MP una volta inserito, compare questo messaggio nella parte bassa dello schermo: 'HERE COMES A NEW CHALLENGER' ('ECCO UN NUOVO SFIDANTe') questo messaggio conferma che il codice e' stato inserto correttamente e Nanase e Garuda sono attivati dopo il riavvio.


* Gioca come Vwega senza Maschera : Seleziona Vega come personaggio e ad ogni schermo VS prima del combatimento, tieni premuto Start+LP+MK+HP e quando il combattimento inizia Vega non indossera'  la maschera durante il combattimento successivo.


- SERIE -


1. Street Fighter EX (1996)

2. Street Fighter EX Plus (1997)

3. Street Fighter EX2 (1998)

4. Street Fighter EX2 Plus (1999)

5. Street Fighter EX3 (2001, Sony PlayStation 2)


- STAFF -


Regia: Akira Nishitani (Nin)

Progetto: Shinzi Watanabe, Hiroshi Okuda, Kiminori Tsubouchi

Programmatori: Hiroyasu OD.Hassssy, Gara, S.Masuda M.K, Yoshiyuki Nagata, Akira Okubo, Akira K.

Designer modelli: Jun Matsumura

Designer movimenti: Noritaka Funamizu (Poo), Masaaki Tanaka Japan, Kazuko Kawanaka.Inko, Tadashi Aoki, Hitoshi Yamaguchi (Kani), Yoshikatsu Yamamoto

Designer sfondi: Motokazu Sakai, Kaori Matsumoto, Yoko Funato, Miroshi Chiba, Younosuke Naito

Creatore suoni: Shinji Hosoe, Takayuki Aihara, Ayako Saso

Supporto tecnico: Noriyuki Takahashi, Kumapu, Masahito Kurihara, Kimiaki Kazamatsuri


- FONTI -


Rom del gioco.