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Senko no Ronde (c) 2005 G.Rev.
Senko No Ronde é un picchiaduro ambientato nello spazio. I giocatori devono provare a colpire l'aereo del nemico e poi, una volta vicini all'aereo nemico, la battaglia si trasforma in un combattimento a mani nude e i giocatori si combattono direttamente.
- DATI TECNICI -
Sega Naomi GD-Rom Hardware
CPU : Hitachi SH-4 32-bit RISC CPU (200 MHz 360 MIPS / 1.4 GFLOPS)
Motore grafico : PowerVR 2 (PVR2DC)
Motore sonoro : ARM7 Yamaha AICA 45 MHZ
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Lo schema dei proiettili di Senko no Ronde e' un omaggio ad alcuni degli sparatutto di Taito ("Metal Black", "Darius", "Ray Storm").
Yasuhisa Watanabe e' stato un famoso membro del team Zuntata di Taito che si occupava del sonoro dei giochi. Nel 2003 ha abbandonato Taito. Ora ha uno studio chiamato "Studio Duel Moon" (riferito al secondo livello di "Metal Black").
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Giocare come Ernula nella prima versione da sala : Inserisci questo codice dopo aver inserito i gettoni ma prima di premere Start...
Su, Main, Su, Sub, Giú, Main, Giú, Sub, Sinistra, Destra, Main, Sinistra, Destra, Sub
- STAFF -
Progetto gioco : Hiroyuki Maruyama
Progetto grafico principale : Minoru Okamoto
Programma principale : Katsuyuki Fujita
Progetto meccanico : Koichi Mugitani, Nanashiki Yamamoto, Shuji Sogabe
Progetto personaggi : Shuji Sogabe, Mizuki Takayama
Compositore musica : Yasuhisa Watanabe
- FONTI -
Game's ROM.
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