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Sengoku 3 (c) 2001 SNK.
Assume completamente un diverso approccio rispetto ai precedenti 2 giochi di Sengoku, il terzo nella serie introduce 4 personaggi e un nuovo sistema di combo a catena. I 2 boss, una volta sconfitti, possono essere selezionati per la battaglia per gli ultimi 2 livelli.
- DATI TECNICI -
SNK Neo-Geo MVS hardware
Game ID : 0261
Processore Principale : 68000 (@ 12 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : YM2610 (@ 8 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 320 x 224 pixel
Frequenza aggiornamento video : 59.19 Hz
Colori palette : 4096
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 4
=> [A] Attacco con Arma/Attacco speciale 1, [B] Distruzione a testa scoperta/Attacco speciale 2, [C] Salto, [D] Lancio del proiettile
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'Ottobre 2001.
Sviluppato da Noise Factory (il loro primo gioco) per la originale SNK Corp. (l'ultimo titolo ufficiale SNK).
Questo gioco e' conosciuto anche come "Sengoku Legends 2001".
Sony Music Entertainment / Scitron ha pubblicato la colonna sonora in edizione limitata di questo gioco (Sengoku Denshou 2001 Original Soundtrack - SCDC-00102) il 18/07/2001.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Gioca come Okuni e Byakki : Completa Cina (facile), Italia (Difficile), e Giappone (Difficile)-Questo trucco veniva mostrato nell'originale flyer del gioco.
- SERIE -
1. Sengoku (1991)
2. Sengoku 2 (1993)
3. Sengoku 3 (2001)
- STAFF -
Produttore, progettista : Keiko Ijuu
Progettisti assistenti : Masahiro Maeda, Hidenari Mamoto
Programmatore principale : Hidenari Mamoto
Programmatore assistente : Kazuaki Ezato
Designer personaggio : Masahiro Maeda, Yosikazu Nisikawa, Nana Isiguro
Designer sfondo : Masafumi Fuji, Miyuki Okazaki
Produttore suono -Studio Aqua- : Toshikazu Tanaka
Voci artisti -Character Land- : Koreya Nannda, Yukihiro Fujimoto, Syuusuke Sada, Takahiro Araki, Sayuri Koizumi, Runnna Wasio, Tika Iwami
- FONTI -
Rom del gioco.
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