History.dat
Space Chaser (c) 1979 Taito.
Space Chaser é un gioco ci corse in labirinti 2-D. Controlli il tuo missile attraverso un labirinto per raccogliere i puntini mentre eviti allo stesso tempo il missile, o i missili, che cercano continuamente di speronarti. Se superi con successo un labirinto, molti altri ti aspettano. Questo é un buon allenamento per guidare per le strade in una grande cittá.
- DATI TECNICI -
Numero Scheda : RTNxxxx
Adesivi Prom : RT13-22
Processore Principale : 8080
Chip Audio : SN76477, Circuiti Discreti
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 4 direzioni
Pulsanti : 1
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'Ottobre 1979.
Pubblicato anche come modello cocktail : "T.T Space Chaser".
Questo é probabilmente il piú frenetico dei giochi in stile "Head On", in quanto, invece di cercare di evitare uno scontro frontale con un auto (o 2), hai un missile che cerca di schiantarsi su di te. Questo aggiunge pressione, in quanto devi essere in grado di seminare il missile alla fine del livello.
Forse conosciutoi anche come "Missile Chaser".
- PUNTEGGI -
Puntini : 10 punti X numero di livello.
I livelli partono da 1 e arrivano al 9. Dopo di ció il livello 9 continua a ripetersi.
$info=schaser,schasercv,
History.dat
Space Chaser (c) 1979 Taito.
Space Chaser is a 2-Dimensional maze racing game. You control your rocket through the maze to pick up the dots while at the same time avoiding the rocket, or rockets, that are constantly trying to ram you. Successfully get through one maze and many more await you. This is good practice for freeway driving in the big city.
- DATI TECNICI -
Numero Scheda : RTNxxxx
Adesivi Prom : RT13-22
Processore Principale : 8080
Chip Audio : SN76477, Circuiti Discreti
Orientamento dello schermo : Verticale
Risoluzione video : 224 x 248 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 8
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 4 direzioni
Pulsanti : 1
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'Ottobre 1979.
Also released as a Cocktail model : "T.T Space Chaser".
This is probably the most manic of the "Head-on" type of games, as instead of a car (or 2) you're trying to avoid a head-on collision with, you have a missile trying to ram into you. This gives added pressure, since you must be able to outrace the missile at the end of the round.
Maybe also known as "Missile Chaser".
- PUNTEGGI -
Dots : 10 points X level number.
Levels start at 1 and go up to 9. After that level 9 keeps repeating itself.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Come terminare il primo livello :
1) Lascia che il tuo razzo finisca la metá della linea inferiore su cui ti trovi, ma inverti la direzione prima di entrare in curva. Girati verso il centro quando ritorni a dove eri.
2) Termina i dieci gruppi di due puntini al centro. Fai attenzione al missile che prova a colpirti. Anche se non dovresti avere problemi a dare una spinta al tuo missile nel momento del bisogno, cerca di fare il piú possibile al centro senza utilizzare il boost. Ne avrai bisogno piú tardi.
3) Prendi il cerchio di puntini che circondano l'area interna.
4) Vai alla linea inferiore. Dovresti avere pronta la metá sinistra della linea inferiore. Gira, finendo i puntini.
5) Nell'ultima linea, utilizza il boost. Ne avrai bisogno per terminare.
- CONVERSIONI -
* Console :
Sony PSP (2006, "Taito Legends Power-Up)
Sony PlayStation 2 [JP] (January 27, 2007; "Taito Memories II Joukan [Model SLPM-66649]")
Sony PlayStation 2 (2007, "Taito Memories II Vol. 1")
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
|