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Super Bobble Bobble (c) 19??.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : (2x) Z80 (@ 6 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 3 Mhz)
Chip Audio : YM2203 (@ 3 Mhz), YM3526 (@ 3 Mhz)
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 2 direzioni
Pulsanti : 2
= > [1] Bolla, [2] Salto
- CURIOSITA' -
Super Bobble Bobble e' un bootleg di "Bubble Bobble".
Super Bobble Bobble ha il codice di 'Super Bubble Bobble' (vedi la voce Bubble Bobble) in dip switch. Inoltre, questo bootleg ha una nuova caratteristica nel Dip switch dove tu puoi controllare la velocita' dei mostri.
I mostri "Mighta", "Hidegonsu" e "Drunk" non sparano i loro proiettili (quindi Mighta non spara le sue palle di pietra lente, Hidegonsu non lancia le sue veloci palle di guoco e Drunk non lancia le sue bottiglie boomerang). Tuttavia, il mostro "Invader", che appare solo in modalitá "normale", lancia il suo proiettile laser.
- FONTI -
Rom del gioco.
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