History.dat
Run Deep (c) 1988 Cream.
Controlli una o due barche che fluttuano per i mari aperti. Le barche sono armate con cariche di profonditá da sganciare sulla fauna marina e sui sottomarini in profonditá. Torpedo a ricerca, missili Polaris, mine, navi del genere Stingray e altri pericoli distruggi-barca compongono le minacce da evitare o distruggere. Capsule bonus che fluttuano verso la superficie aumentano la velocitá della barca, la potenza delle cariche di profonditá, danno ai giocatori l'invincibilitá temporanea e altri effetti comuni, ma in uno stile marino. Le cariche di profonditá richiedono del tempo per scendere fino all'obiettivo, quindi pianifica per tempo utilizzando la mappa. Sottomarini a differenti profonditá causano ulteriori problemi. Questo gioco ha anche buoni sfondi.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : Z80 (@ 6 Mhz), M65C02 (@ 2 Mhz)
Chip Audio : YM2203 (@ 3 Mhz)
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 2
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Dicembre 1987.
Questo gioco e' conosciuto in Giappone come "The Deep".
- STAFF -
Produzione : Hisayoshi Ichikawa
Trama : Shoji Takagi
Programma : Shunji Ito, Tomoaki Kasuya, Toshihisa Shiono
Grafica : Shoji Takagi, Tutomu Ozawa, Kazuhiro Iizuka, Kei Tamura
Musica : Yoshio Watanabe, Kiyoshi Kusatu
- FONTI -
Rom del gioco.
|