History.dat
Atomic Robo-Kid (c) 1988 UPL.
Uno sparatutto a scorrimento orizzontale caratterizzato da grandi animazioni grafiche e boss giganti.
- DATI TECNICI -
Game ID : UPL-88013
Processore Principale : Z80 (@ 6 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 5 Mhz)
Chip Audio : (2x) YM2203 (@ 1.5 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 256 x 192 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 1024
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 2
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Novembre 1988.
La melodia dell'atto 3 fu presa da Thunder Rising di Gary Moore.
Omega Fighter, Atomic Robo-Kid / UPL [Pony Canyon / Scitron - PCCB-00038 - Aug 21, 1990]
- AGGIORNAMENTI -
Nella versione giapponese la tabella degli high score contiene il nome intero e non solo 3 lettere come nelle altre versioni.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Scegli il livello da cui partire :
1) Dopo aver inserito un credito, premi il pulsante di attacco del giocatore 1 mentre premi anche Start.
2) Inserisci il codice (i codici compaiono dopo il livello 5 all'inizio del livello).
- STAFF -
Designer del gioco: Tsutomu Fuzisawa
Programmatore capo: Toshio Arai
Designer dei personaggi: Tsutomu Fuzisawa, Tokuhisa Tazima
Designer dei fondali: Noriko Nihei, Akemi Tsunoda
Effetti: Kohji Abe
Composizioni e Musica: Mecano Associates
- CONVERSIONI -
* Console:
NEC PC-Engine (1989)
Sega Mega Drive (1990)
* Computer:
Commodore C64 (1990)
Atari ST (1990)
Commodore Amiga (1990)
Sharp X68000 (Anno sconosciuto)
- FONTI -
Rom del gioco.
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