Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
radarscp1980Nintendodkong.coriginale21
Nome Gioco:Radar Scope
Categoria:Sparatutto / Bersagli
Orientamento Schermo:Verticale
Risoluzione Gioco:256 x 224 con refresh 60.606061
Cloni della Rom:radarscp1
Snap MarqueesCabinetFlyers
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History
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Radar Scope (c) 1980 Nintendo.


- DATI TECNICI -


Radar Scope era disponibile in 3 differenti cabinati dedicati. Il cabinato verticale era lo stesso progetto utilizzato per la serie di "Donkey Kong". Era di colore rosse e aveva un'immagine laterale adesiva di una navetta spaziale. Il bezel del monitor e il pannello di controllo erano progettati per imitare la vista dall'interno di un abitacolo di una navetta spaziale. La marquee mostrava un'immagine di un logo blu e rosso "Radar Scope" in un campo di stelle. La versione cocktail era distribuita in un cabinato con la parte superiore bianca e d era decorata solamente con le istruzioni sotto il vetro. L'ultima versione era la grande unitá ambientale che circondava completamente il giocatore (per sentire meglio tutti quei "suoni laser"). Tutte le pubblicitá di Radar Scope mostravano la versione ambientale. Utilizzava la stessa immagine laterale del cabinato verticale e aveva un logo "Radar Scope" serigrafato sul finestrino posteriore. Tutte le versioni utilizzavano un monitor Sanyo "Compatibile Nintendo Compatible".


Processore Principale : Z80 (@ 3.072 Mhz), I8035 (@ 400 Khz)

Chip Audio : Circuiti Discreti


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 2 direzioni

Pulsanti : 1 (FUOCO)


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Novembre 1980. Questo fu il primo gioco su cui lavoro' Shigeru Miyamoto e non vendette molto bene. Delle 3.000 unita'  prodotte, almeno 2.000 furono convertite in cabinati di Donkey Kong. Questo ha portato a due versioni dei cabinati di Donkey Kong: quella piu' difficile da trovare, rossa, e quella tradizionale, blu.


- STAFF -


Grafica di : Shigeru Miyamoto.


- FONTI -


Rom del gioco.

Immagini del cabinato.