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Quake - Arcade Tournament Edition (c) 1998 LBE Systems.
Una conversione da sala giochi del classico sparatutto in prima persona di ID Software. Presenta armi speciali dedicate, capacitá di collegamento in rete per competizioni multigiocatore, livelli deat-match (scontro mortale) e premi speciali che possono essere stampati come in una macchina di tipo redemption.
- DATI TECNICI -
CPU : Pentium PC
Graphica : Scheda video Quantum 3-D
Giocatori : 1
Controllo : trackball
Pulsanti : 7
- CURIOSITA' -
Questo gioco é un prototipo e non fu mai pubblicato. Si dice ne siano state prodotte solo 20 unitá. Quando il gioco fu introdotto, Lazer-Tron fu rilevata e, a causa di problemi con il programmatore a contratto, lo sviluppo del gioco fu cancellato.
Sotto il pannello di controllo ci sono una tastiera e un mouse (non accessibili al giocatore, tuttavia).
- STAFF -
ID SOFTWARE:
Programmazione: John Carmack, Michael Abrash, John Cash
Sviluppo: John Romero, Sandy Petersen, American McGee, Tim Willits
Supporto: Barrett Alexander
Illustrazioni: Adrian Carmack, Kevin Cloud, Paul Steed
Affari: Jay Wilbur, Mike Wilson, Donna Jackson, Todd Hollenshead
Progetti: Shawn Green
Effetti sonori: Trent Reznor, Nin Inch Nails
LBE SYSTEMS:
Programmazione & conversione: Roger Cross, Jonathan Wright, Bill Zettler, David Foley
Audio: Sascha Dikiciyan, Cyber Age Studios
Illustrazioni: Victor French
Sviluppo & test: David Foley, Peter Duke, Roger Cross, Dean Sitton, Nate Burgess
Affari: John Fowler, Tony LeVecchio, Tony Ruggeri, Joe Cusamano, Bruce bean
Ringraziamenti speciali: Maria Buen-Clavo, Albert Teng, Jim Mi, Bert Kinyan, Mike Songy, Ross Smith, Bob Dekett, Susan Hopp, Tim Willits, Phil Foley, Michael Cooper-Hart, Streak Technologies
- SERIE -
1. Quake - Arcade Tournament Edition (1998)
2. Quake II Arcade Edition (1998)
- FONTI -
Immagini del cabinato.
Game's ROM.
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