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Point Blank 3 (c) 2000 Namco.
- DATI TECNICI -
Konami System 11 Hardware
Processore Principale : Processore R3000A 32 bit RISC, Frequenza - 33.8688MHz, Prestazioni - 30 MIPS, Cache per le istruzioni - 4KB
BUS : 132 MB/sec.
OS ROM : 512 Kilobytes
Processore Audio : Namco C76 (Mitsubishi M37702)
Chip audio : Namco C352
RAM principale: 2 Megabytes
RAM video: 2 Megabyte
RAM audio : 512 Kilobytes
Processore grafico : 360,000 poligoni/sec, disegno Sprite/BG, frame buffer regolabile, nessuna restrizione di linee, 4.000 sprite 8x8 con ridimensionamento e rotazione individuale, sfondi simultanei (scorrimento a parallasse)
Effetti sprite : rotazione, ridimensionamento, warping, trasparenza, fading, priorita', scorrimento lineare verticale e orizzontale
Risoluzione : 256x224 - 740x480
Colori : 16.7 milioni di colori, CLUT illimitate (Color Look-Up Tables - Tabelle di confronto colori)
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Dicembre 2000.
Questo gioco e' anche noto come "Gunbalina" in Giappone.
- SERIE -
1. Point Blank (1994)
2. Point Blank 2 (1999)
3. Point Blank 3 (2001)
- CONVERSIONI -
* Console :
Sony PlayStation 2 (2002, "Gunvari Collection + Time Crisis")
- FONTI -
Game's ROM.
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