History.dat
Star Fox / Super Mario Kart / Super Mario Collection (c) 1993 Nintendo.
Star Fox e' uno sparatutto di guida con una prospettiva 3D in prima e terza persona.
Super Mario Kart e' un famoso gioco di guida di go-kart.
Super Mario Collection e' una raccolta di famosi giochi piattaforma.
- DATI TECNICI -
Cardridge No. PSS-61.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* STAR FOX modalita' vista poligoni: alla schermata "continua", dopo che hai perso la tua ultima nave, puoi giocare con i poligoni sullo schermo.
Questi sono i comandi.
Controller 1:
Sinistra e destra - Ruotare l'oggetto orizzontalmente
Su e giu' - Ruotare l'oggetto verticalmente
Bottone L - Zoom in
Bottone R - Zoom out
Bottone X - Ferma la rotazione
Bottone A - Tenerlo premuto durante la rotazione per "disegnare" con l'oggetto. Rilasciare il bottone per pulire lo schermo.
Controller 2:
Su, Giu', Sinistra, Destra, SELECT, START, Y o B - cambiano su un oggetto diverso
* STAR FOX Buco Nero: per entrare nel buco nero, un'area segreta della mappa senza un ingresso visibile, bisogna entrare nel livello 1-2 (Asteroid Belt, cintura di asteroidi) e continuare a viaggiare fino a trovare una barra di asteroidi rotante. Colpisci il centro della barra di asteroidi appena prima di urtarla. Fallo anche con le due successive. Se hai colpito tutt'e tre le barre giusto prima di urtarle (vola attraverso il punto dove si trovava l'asteroide frantumabile...) un asteroide che ride apparira'. Colpiscilo ripetutamente per aprire il portale del Buco Nero.
Ci sono tre livelli di iperspazio nel Buco Nero. Volaci attraverso ed esplora questo cimitero di navi perdute.
* STAR FOX Entra in un'altra dimensione: scegli il livello 3, poi vai alla cintura di asteroidi e continua a colpire il secondo grosso asteroide finché lo distruggi. Un oggetto simile a un uccello volera' fuori. Non colpirlo. Vagli addosso per viaggiare "fuori da questa dimensione". Colpisci gli oggetti simili alla carta. Il boss non ha un indicatore di salute, solo icone (finché mostrano tre 7). Colpisci le lettere THE END finché si trovano nella giusta posizione. Quando cio' avverra', le lettere diventeranno arancioni.
* SUPER MARIO KART Piccolo pilota: quando, nella schermata di selezione del personaggio (solo in gara) tenendo premuto Y premi anche A, il personaggio rimpicciolisce. Questo non influenzera' la velocita' in alcun modo, ma consentira' ai tuoi avversari di passarti sopra, rallentandoti. Ripeti la sequenza (Y + A) per tornare a dimensione normale.
* SUPER MARIO KART Sblocca la coppa speciale (Special Cup): nella schermata di selezione della coppa, premi questa sequenza di tasti nell'ordine: L, R, L, R, L, L, R, R.
* SUPER MARIO KART Sblocca la coppa speciale nella corsa a tempo: vai alla corsa a tempo (Time Trial), metti il cursore su Mushroom Cup e premi la sequenza: L, R, L, R, L, L, R, R, A. Se non avevi ancora sbloccato la Special Cup, sara' disponibile da ora in avanti.
* SUPER MARIO COLLECTION
SMB1 High Score Reset: nella schermata dei titoli, premi A, B, L e R tutti insieme.
SMB1 riparti dopo la fine del gioco: premi A + B alla schermata di fine gioco (game over), poi premi START.
SMB2 Suicidati: pausa, quindi premi L + R e premi SELECT.
SMBLL High Score Reset: nella schermata dei titoli, premi A, B, L e R tutti insieme.
- FONTI -
Game's ROM.
|