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Prop Cycle (c) 1996 Namco.
Un gioco strano dove tu controlli un aereo a pedali per far scoppiare piu' palloncini possibile entro un limite di tempo. Grazie al suo gioco peculiare, questo gioco da una esperienza di gioco completamente diversa dal solito e piacevole.
- DATI TECNICI -
Namco Super System 22 hardware
Game ID : PR
Processore Principale : 68EC020 (@ 24.576 Mhz), (2x) TMS32025 (@ 49.152 Mhz), M37710 (@ 16.384 Mhz)
Chip Audio : C352 (@ 16.384 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 640 x 480 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 32768
Giocatori : 1
Controllo : Stick
Pulsanti : 1
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Giugno 1996.
Questo gioco ti permetteva di controllare l'aereo usando una cyclette e pedalando per mantenerti in quota mentre sterzi con il manubrio. Puoi giocare solo una volta o due prima che di stancarti! :) Inoltre, il cabinato di Prop Cycle aveva un ventilatore per simulare il volo.
- STAFF -
Produttore esecutivo : Kazunori Sawano
Direttore della pianificazione : Shigeki Tohyama
Musica ed effetti sonori : Etsuo Ishii, Yoshie Takayanagi, Yoshie Arakawa, Nobuyoshi Sano, Kazuhiro Nakamura, Hiroto Sasaki
Creatore del buon umore : Miwa Komatsu
Direttore tecnico della CG : Dairo Watanabe
Progettista ID : Hiroshi Shimane
Consigliere meccanico : Yasuhiko, Hideaki Yamamoto, Tohru Obara, Kitsu Sugawara
Capo costruttore del sistema : Yasuhiro Babata, Masamichi Decimal, Takako Ohie
Consulenza sul volo : Wind Co Ltd.
Sport in aria : Yumitsu Yamazaki
Paraglyding : Toshiyuki Katsura
Sport ventosi : Yuuichi Fujisawa, Toru
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
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