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Prehistoric Isle 2 (c) 1999 Yumekobo.
- DATI TECNICI -
SNK Neo-Geo MVS hardware
Game ID : 0255
Processore Principale : 68000 (@ 12 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : YM2610 (@ 8 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 320 x 224 pixels
Frequenza aggiornamento video : 59.19 Hz
Colori palette : 4096
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 2
=> [A] Sparo, [B] Bomba
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Settembre 1999.
Questo gioco e' conosciuto in Giappone come "Prehistoric Isle 2 - Genshi Tou".
Questo gioco gira su hardware Neo-Geo MVS, ma non e' mai stato pubblicato per la console di casa Neo-Geo AES.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Challenge star : Completa un livello con successo senza perdere nessuna vita.
* Tempo Bonus : Potenzia la tua arma fino al massimo livello, quindi scegli nuovamente lo stesso colore. Uccidi i nemici durante il tempo bonus per aumentare il moltiplicatore di bonus fino al 16x.
- SERIE -
1. Prehistoric Isle in 1930 (1989)
2. Prehistoric Isle 2 (1999)
- STAFF -
Produttori Esecutivi: S. Takaoka, Tanaka
Produttore (rq): James. W
Progettista: Barso
Aiutanti Regia: Satoshi ito, H. Miyagami, J. Seki
Programmatore Capo: Yuki
Programmatori: Y. Takasaki, Buttaku99, Masumura
Programmatore Tool: Hiroaki Torii
Designer Capo: Y. Yonezawa, T. Nagakubo
Designer: Masato Miyoshi, Michitaka Ishida, Yuko Hara, T.Hirokawa, Matsumoto Kiyoshi, Sho Tabira, kyo Yamanaka
Aiutanti Designer: S. Katou, K. Mikamoto, R. Nagashima, H. Nobe, H. Ochiai, M. Shibata
Designer Suono e Compositori Musica: Masahiko Hataya
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
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