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Punch Mania - Hokuto No Ken (c) 2000 Konami.
- DATI TECNICI -
Konami System 573 Hardware
Processore Principale : Processore R3000A 32 bit RISC, Frequenza - 33.8688MHz, Prestazioni - 30 MIPS, Cache per le istruzioni - 4KB
BUS : 132 MB/sec.
OS ROM : 512 Kilobytes
Processore audio aggiuntivo : Playstation SPU, 24 canali, campionamento a44.1KHz, sorgente audio PCM, gli effetti digitali includono: Envelope, Looping, Digital Reverb, carica fino a 512K di forme d'onda campionate, supporta strumenti MIDI.
RAM principale: 2 Megabytes
RAM video: 2 Megabyte
RAM audio : 512 Kilobytes
Processore grafico : 360,000 poligoni/sec, disegno Sprite/BG, frame buffer regolabile, nessuna restrizione di linee, 4.000 sprite 8x8 con ridimensionamento e rotazione individuale, sfondi simultanei (scorrimento a parallasse)
Effetti sprite : rotazione, ridimensionamento, warping, trasparenza, fading, priorita', scorrimento lineare verticale e orizzontale
Risoluzione : 256x224 - 740x480
Colori : 16.7 milioni di colori, CLUT illimitate (Color Look-Up Tables - Tabelle di confronto colori)
- CURIOSITA' -
Questo gioco e' noto anche come "Fighting Mania" al di fuori del Giappone.
- FONTI -
Game's ROM.
Immagini del cabinato.
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