History.dat
Panicuru Panekuru (c) 2002 Namco.
- DATI TECNICI -
Namco System 10 Hardware
Game ID : PPA
Processore Principale : Processore R3000A 32 bit RISC, Prestazioni - 30 MIPS, Cache per le istruzioni - 4KB
Oscillatori: 53.693175MHz e 101.4912MHz
BUS : 132 MB/sec.
OS ROM : 512 Kilobytes
Processore audio aggiuntivo : Playstation SPU, 24 canali, campionamento a44.1KHz, sorgente audio PCM, gli effetti digitali includono: Envelope, Looping, Digital Reverb, carica fino a 512K di forme d'onda campionate, supporta strumenti MIDI.
RAM principale: 2 Megabytes
RAM video: 2 Megabyte
RAM audio : 512 Kilobytes
Processore grafico : 360,000 poligoni/sec, disegno Sprite/BG, frame buffer regolabile, nessuna restrizione di linee, 4.000 sprite 8x8 con ridimensionamento e rotazione individuale, sfondi simultanei (scorrimento a parallasse)
Effetti sprite : rotazione, ridimensionamento, warping, trasparenza, fading, priorita', scorrimento lineare verticale e orizzontale
Risoluzione : 256x224 - 740x480
Colori : 16.7 milioni di colori, CLUT illimitate (Color Look-Up Tables - Tabelle di confronto colori)
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Marzo 2002.
Questo gioco supporta la classifica via internet. Per accedervi si ottiene una password a fine partita.
- FONTI -
Game's ROM.
|