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Panic Park (c) 1997 Namco.
E' un gioco 3-D, il tuo personaggio é visto di schiena ma non puó saltare. Scegli fra 40 vari percorsi di allenamento. L'obiettivo é di evitare gli ostacoli e raccogliere oggetti. L'innovazione é nel pannello di controllo stesso, in quanto i joystick dei due giocatori possono scivolare su un unico binario. Da ció derivano le battaglie fra i giocatori per muoversi: uno che cerca di spingere indietro l'altro. I percorsi di allenamento, da parte loro, sono diversificati, variando da corse ad ostacoli al recupero di banconote volanti, passando dall'evitare martelli che cercano di schiacciarti sul terreno.
- DATI TECNICI -
System 23 hardware
Processore principale : R4650 (MIPS III class) 64-bit RISC @ 166 MHz
Processori 3D : Hardware Namco dedicato per poligoni coperti di texture.
Processore Audio : H8/3002
Chip sonoro : Namco C352
Colori : 16.7 milioni
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a scivolamento
- CURIOSITA' -
Anche se la schermata del titolo riporta 1997, Panic Park fu pubblicato nel Giugno 1998 in Giappone.
Le versioni inglesi della macchina da sala contenevano un divertente esempio di "Engrish" (inglese maccheronico). L'avvio di sicurezza sul lato del cabinato consiglia alle persone di non giocare se "puzzano d'alcol".
- FONTI -
Immagini del cabinato.
Game's ROM.
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