Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
nbaf_311997Ballywpc_95.coriginale0
Nome Gioco:NBA Fastbreak (3.1 - S3.0)
Categoria:Elettromeccanici - PinMAME
Cloni della Rom:nbaf_11, nbaf_115, nbaf_11a, nbaf_11s, nbaf_21, nbaf_22, nbaf_23, nbaf_31a
Snap MarqueesCabinetFlyers
snap

marquees

History
History.dat

NBA Fastbreak (c) 1997 Midway Mfg. Co.


- DATI TECNICI -


Midway WPC-95 System

Modello numero : 50053


Processore Principale : M6809 (@ 2 MHz)

Processore Audio : ADSP2105 (@ 10 MHz)

Chip sonoro : DMA-driven DAC


- CURIOSITA' -


Pubblicato nel Marzo 1997. Furono prodotte 4.414 unita'.


Crazy Bob e' il venditore di hot dog.


- AGGIORNAMENTI -


REVISIONE 1.0 (cambiamenti dal campione 0.2)

Data : 17 marzo 1997

- 1.0 e' la versione per la produzione.

- Aggiunte traduzioni tedesca, francese e spagnola.

- Aggiunto parlato in tedesco dietro regolazione solo per i giochi i cui jumper sono impostati per la Germania.

- Aggiunta un'impostazione per la modalita' torneo modificabile dall'operatore.

- Aggiunta la regolazione dell'attract mode sulla testata del flipper  attract mode backbox adjustment (default ON).

- Aggiunti alcuni nuovi effetti sonori.

- Aggiornati i roster delle squadre NBA.

- Migliorato il timeout IN THE PAINT (nell'area colorata).

- Velocizzate alcune situazioni di biglia trattenuta per velocizzare la partita.

- Aggiunta la nuova regola FOUL SHOT (tiro libero).

- Migliorato il punteggio del multibiglia.

- Sistemato il problema delle lampadine con il LITE FASTBREAK (contropiede leggero) e i tiri da 3 punti.

- Aggiunti periodi di grazia per i tiri a comnbinazione.

- Gli HOOPS LOOPS sono ora disabilitati se le biglie aggiuntive sono disabilitate.

- Modificato il sottogioco Midnight Madness per segnare solo sui tiri.

- Aggiunto un premio alla testata che si ottiene colpendo un hot dog di Crazy Bog completo.

- Aggiunto un ulteriore colpo di respingente jet quando l'interruttore dello scolo delle biglie viene colpito, per aiutare le modalita' hoops.


REVISIONE 1.1

Data : 26 marzo 1997

- Corretto un problema per cui la regolazione del REPLAY BOOST mostrava erroneamente valori sopra il 9.

- Cambiate le impostazioni di prezzo europee per farle corrispondere a quelle tedesche.


REVISIONE 2.1

Data : 9 maggio 1997

- Supporto per giochi collegati.

- Corretto un conflitto su schermo quando i multibiglia Shoot Around e Around the World sono simultaneamente attivi.

- Corretta la regolazione JET BUMPER DIFF per consentire che avvengano Power Hoops a tutti i livelli.

- Le impostazioni predefinite per il tempo della biglia da Ex Easy a Extra Hard ora corrispondono a quanto scritto sul manuale.

- Corretto il multibiglia Shoot Around quando le biglie aggiuntive sono disabilitate.


REVISIONE 2.2

Data : 20 maggio 1997

- Risistemato alcune schermate su sistemi collegati.

- Aggiunte traduzioni tedesca, francese e spagnola per il testo collegato.

- Corretto un problema di punteggio nel Sudden Death.


REVISIONE 2.3

Data : 2 giugno 1997

- Corretti alcuni bug nelle partite a flipper collegati, specialmente quando vengono iniziate nuove partite.

- Corretto un bug della muscia nel Multibiglia Around the World

- Aggiunta nuova impostazione del Paese (Export Alternate). Questa nuova impostazione e' identica alla EXPORT (tutte le impostazioni SA, prezzi australiani), tranne per il fatto che tutti i crediti di servizio sono disabilitati.

- Il pulsante della paletta destra puo' sostituire il pulsante di lancio quando quest'ultimo e' rotto.

- Rimuove la reagolazione  FLIPPER PLUNGER.


REVISIONE 3.1

Data : 2 settembre 1997

- Aggiunta la regolazione PINBALL SCORES che permette di mostrare il punteggio 'standard' dei flipper.

- Corretto un bug per il quale il numero del giocatore non veniva mostrato nella zona del punteggio.

- Corretto un bug nelle partite a flipper collegati quando un multibiglia era l'ultimo evento prima del multibiglia TROPHY.


- STAFF -


Concetto ed ideazione : George Gomez

Illustrazioni : Kevin O'Connor

Software : Tom Uban

Punti / animazioni : Adam Rhine, Brian Morris

Meccanismi : Tom Kopera

Musica & Suoni : Kevin Quinn


- FONTI -


Rom del gioco.