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Mirai Ninja - Keigumo Kinin Gaiden (c) 1988 Namco.
- DATI TECNICI -
Namco System 2 hardware
Game ID : MN
Processore Principale : (2x) 68000 (@ 12.288 Mhz), M6809 (@ 3.072 Mhz), HD63705 (@ 2.048 Mhz)
Chip Audio : C140 (@ 21.39 Khz), YM2151 (@ 3.57958 Mhz)
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Dicembre 1988 in Giappone.
Il titolo di questo gioco tradotto dal giapponese e' 'Future Ninja - Stealth Joy Cloud Device Side Story'.
Mirai Ninja era basato sull'omonimo film giapponese. Sia il gioco che il film furono pubblicati lo stesso anno.
La storia del film : Il corpo e l'anima di un uomo sono rubati ed utilizzati come parte di un castello demoniaco. Quel che rimane diventa Cyber Ninja. Lui si unisce agli studenti "chi", i cyber-paraorecchi dei quali mostranno simboli rossi corrispondenti. Riempiono le loro spade di munizioni, prendono alcune pistole neo-retro-cyber-antiche e attaccano la squadra ninja dei robot demoniaci. Ogni battaglia é vinta dal gruppo che usa piú effetti speciali immotivati. Uccidono i droidi volanti in stile Tron, che sono distrutti con vergogna. C'é uno scontro con un uomo con armatura bianca e dreadlock, che é successivamente reincaranto dall'eclisse e da molti fulmini multicolore. Dopo aver ucciso l'effeminata persona ragno che indossa trucco, la scuola di "chi" spara una gigantesca arma verso il cyber-ragno del castello demoniaco. Esso esplode.
Pony Canyon / Scitron ha pubblicato la colonna sonora in edizione limitata di questo gioco (Mirai Ninja - Keigumo Kinin Gaiden: G.S.M. Namco 1) il 21/12/1988.
- STAFF -
Designer gioco: UNKNOWN
Programmatori gioco: Pegasus Ahoyagi, Screen de Kotatsun
Designer visuale gioco: Gimmy Yanagii
Compositore musica / Effetti sonori: Astoron Ishii, Norio Nakagata, Kouichi Ohta
Staff visuale: Katsuhiko Shigeri, Hiromi Fukuda, Masanori Kimura, Mitsuru Fukuoka, Mitsuru Enomoto, Junko Anzai, Kayo Koga, Mayumi Ohoura, Meda Medaman, Wani Waniko
- FONTI -
Rom del gioco.
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