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Maniac Square (c) 1992 Gaelco.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : 68000 (@ 13 Mhz)
Chip Audio : GAELCO (@ 13 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 320 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video : 59.10 Hz
Colori palette : 65520
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 1
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'aprile 1992.
La versione finale (che e' molto diversa) e' stata rilasciata nel 1996, 4 anni dopo il prototipo (vedere la sezione Aggiornamenti per maggiori informazioni).
Tabella dei punteggi elevati di default (RANKING) :
NALME SCORE
1 PAB 200
2 TOM 180
3 RIC 160
4 JPC 140
5 EVM 120
6 JQB 100
7 GIF 80
8 ARJ 60
9 GOJ 40
- AGGIORNAMENTI -
Differenze tra la versione prototipo (Game ID: 922804/2) e quella finale:
* Il prototipo utilizza un OKI6295 @ 8 Khz invece di un GAELCO @ 13 Mhz.
* Il prototipo ha una colonna sonora molto differente, che crea un'atmosfera diversa quando si gioca (il prototipo ha musica di chitarra, la versione finale ha canzoni folk, come Barnacle Bill).
* Nel prototipo c'e' un punteggio digitale che non c'e' piu' nella versione finale.
* Nella versione finale, non ci sono blocchi speciali e aiuti.
* Nella versione finale, quando gioca un solo giocatore, l'area di gioco e' centrata nello schermo.
* Nella versione finale, quando gioca un solo giocatore lo schermo ha un solo campo di gioco.
* La versione finale e' un gioco di durata, mentre il prototipo e' come Tetris della Atari, un gioco a livelli.
- STAFF -
Programmatori: Tomas Cepeda, Pablo Martinez, Raul Izquierdo
Designer grafico: Gerardo Oporto
- FONTI -
Rom del gioco.
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