History.dat
Mace - The Dark Age (c) 1996 Atari Games.
Picchiaduro 3D con scontri 1-contro-1. I migliori combattenti provenienti da ogni angolo di un pianeta medievale sono stati riuniti ed inviati in missione per recuperare il misterioso Mace di Tanis da un oscuro stregone di nome Asmodeus.
- DATI TECNICI -
Atari Seattle hardware
Processore Principale : R5000 (@ 150 Mhz)
Processore Audio : ADSP2115 (@ 16 Mhz)
Chip Audio : (2x) DMA-driven (@ 16 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 640 x 480 pixels
Frequenza aggiornamento video : 57.00 Hz
Colori palette : 65536
Giocatori : 4
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 4
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Giocare come Grendal: Iniziando in modalita' 2 giocatori, un giocatore deve vincere per tre volte. All'incontro successivo, nello schermo di selezione, andare sull'Executioner e tenere premuti START+EVADE. Apparira' Grendal. Continuando a tenere premuti i pulsanti e premendo un tasto di attacco sara' possibile selezionarlo. Ora si potra' controllare quella FURIA conosciuta con il nome di Grendal!
* Codice per Pojo: Per essere POJO, bisogna subire un'Execution da Taria nella modalita' 1-giocatore (e quindi continuare) o nella modalita' 2-giocatori. All'incontro successivo, nella schermata di selezione, andare su Taria e tenere premuti START+EVADE. POJO apparira' e si potra' selezionarlo premendo un tasto d'attacco. Pojo liberera' cosi' per voi tutta la sua inarrestabile potenza di combattente.
* Codici per i Livelli: Per sbloccare tutti i segreti, muoversi su ciascun personaggi disponibile e premere Start, quindi andare sul personaggio prescelto e selezionarlo come al solito. I seguenti segreti sono tutti per la modalita' due giocatori, con l'unica eccezione della 'Random A.I.' ('Intelligenza Artificiale Casuale').
Combattere su un percorso di Mini Golf (Koyasha, Mordos Kull, Takeshi)
Combattere a Machu Pichu (Namira, Koyasha, Taria)
Combattere nel Castello (Mordos Kull, Taria, Ragnar)
Combattere in San Francisco Rush (Xiao Long, Al' Rashid, Koyasha)
Combattere in modalita' Testoni ('Big Head Mode') (Ragnar, Al' Rashid, Takeshi)
Combattere in modalita' Micronaut (Takeshi, Al' Rashid, Ragnar, Xiao Long)
Combattere in modalita' Super Speed Grid (Ichiro, Xiao Long, Koyasha)
Combattere con 'Intelligenza Artificiale Casuale' ('Random A.I.') (Hell Knight, Xiao Long, Dregan, Namira)
Per selezionare un livello in particolare in cui combattere, andare sul ritratto del personaggio nella schermata di selezione e premere Start 4 volte.
Quindi scegliere il vostro personaggio come al solito.
* Visuale Aerea per la 'Mordos Kull's Execution': Realizzate una Execution nel livello di Taria nell'acqua. Vedrete l'Execution dall'alto ed il corpo dell'avversario volera' verso di voi.
- STAFF -
Capo programmatore : Bruce Rogers
Programmatore : Roberto Rodriguez
- STAFF -
Lead programmer : Bruce Rogers
Programmer : Roberto Rodriguez
Direttore artistico : Matt Harvey
Modelli dei personaggi : Jeremy Mattson
Texture dei personaggi : Patrice Moriarity, Matt Harvey
Animatori : Takeshi hasegawa, Steve Stacy
Sfondi : Matt Harvey, Bob Ingold
Programmazione di supporto : Steven Bennetts
Produttore : Robert Daly
Produttore associato : Loren Bryant
Marketing Manager : Derryl Depriest
Sonoro : Richard Marriott
Tecnico : Dennis Nale
Progettazione gioco : Roberto Rodriguez, Loren Bryant
Capo Tester : Rob Reininger
Tester : Larry Cadelina, Jerry Cruz
Programmatori di supporto : Dave Shepperd, Mike Albaugh, Mike Lynch, Todd Modjewski
Progettazione hardware : Steve Correll, Andrew Dyer, Ross Shaffer, Ray Macika, Chris Krubel, 3dfx Interactive
Supporto hardware : Steve Norris, Don Thomas, Jeff Peters, Pat Cox, Scott Parrish
DCS2 Audio : Matt Booty, Ed Keenan
Tecnico ingegneristico senior : Patrick Hubbell
Tecnici aggiuntivi : Mark Hoendervoogt, Minh Nguyen, Pete Mokris
Ingegneri meccanici : Pete Takaichi, Mark Gruber, Ralph Perez, Ted Valavanis, Tom Sedor, Chris Bobrowski
Progettazione cabinato : Matt Harvey, Nik Erlich, Jen Smith
Marketing : Derryl DePriest, Mary Fujihara, Ray Bersabe, Randall Ng, Jackie Sherman
Produzione video : Greg Allen, Brent Englund
Produttore esecutivo : Mark Stephen Pierce
- CONVERSIONI -
* Console:
Nintendo 64 (1997)
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
|