History.dat
King of the Monsters 2 - The Next Thing (c) 1992 SNK.
Questo sequel aggiunge un po' di elementi nuovi, come dei piccoli e fastidiosi avversari sul campo di battaglia, ai nemici principali di ogni livello.
- DATI TECNICI -
SNK Neo-Geo MVS hardware
Game ID : [Model NGM-039]
Processore Principale : 68000 (@ 12 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : YM2610 (@ 8 Mhz)
[SNK MVS Neo-Geo Controls]
2 Players - 4 buttons per player (3 usables).
=> [Joystick] 8 direzioni, [A] Pugno [B] Calcio [C] Salto
- CURIOSITA' -
Pubblicato il 25 Maggio 1992.
- SERIE -
1. King of the Monsters [Model NGM-016] (1991)
2. King of the Monsters 2 - The Next Thing [Model NGM-039] (1992)
- STAFF -
Progettista e direttore : Hamachi Papa
Capo sviluppatore : Mitsuzo (Mitsuzou)
Sviluppatori principali personaggi : Abe, Taka, Pan, Ponda, Ahokamen
Sviluppatori principali scorrimento : Sakai Goma, Manoru
Sviluppatori ausiliari : Kilitao, Bob Fukumizu
Programmatore principale : Magi2
Programmatori ausiliari : Hiroshi & Tadashi, Nishiura, Cyber Kondo, Atomic Abe
Sviluppatori musiche : Tarkun, Toshio Shimizm (Shimizum), Jojoha Kitapy, Team C2H5OH
Produttore : Kawano
Produttore esecutivo : Eikichi Kawasaki
- CONVERSIONI -
* Console :
SNK Neo-Geo [JP] (June 19, 1992; "King of the Monsters 2 - The Next Thing [Model NGH-039]")
SNK Neo-Geo [US] (June 19, 1992; "King of the Monsters 2 - The Next Thing [Model NGH-039]")
Nintendo Super Famicom [JP] (December 22, 1993; "King of the Monsters 2 - The Next Thing [Model SHVC-KT]")
Nintendo Super NES [US] (June ??, 1994; "King of the Monsters 2 [Model SNS-A7SE]")
SNK Neo-Geo CD [JP] (September 9, 1994; "King of the Monsters 2 - The Next Thing [Model NGCD-039]")
Sega Genesis [US] (??? ??, 1994; "King of the Monsters 2 [Model T-103056]")
Nintendo Wii [Virtual Console] [JP] (April 12, 2011)
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
|