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Johnny Mnemonic Meet the Ultimate Hard Drive (c) 1995 Williams Electronics Games, Inc.
- DATI TECNICI -
Williams WPC-Security System
Modello numero : 50042
Processore Principale : M6809 (@ 2 MHz)
Processore Audio : ADSP2015 (@ 10 MHz)
Chip sonori : DMA-driven DAC (@ 10 MHz)
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'Ottobre 1995. Furono prodotte 2.756 unita'.
Basato sul film del 1995 con Keanu Reeves.
Mucca 1 : A volte durante il Multibiglia di Mezzanotte quando si colpisce un interruttore si puo' sentire un 'Moo!' e vederlo sullo schermo. Questo accade solamente una volta per multibiglia e piu' o meno in un multibiglia su due.
Mucca 2 : Aspetta abbastanza durante l'attract mode e quindi premi uno dei due pulsanti delle palette o il pulsante di lancio. In certe occasioni potresti sentire un 'Moo!'.
Crazy Bob fa funzionare la matrice 3x3.
- AGGIORNAMENTI -
Versione 0.4
Data : 25 agosto 1995
- Questa e' la versione del software per la produzione di campioni del gioco.
Versione 1.0
Data : 2 ottobre 1995
- Questa e' la versione per la produzione.
- Aggiunto l'effetto delle lampade per il mutibiglia del cyberspazio.
- Corretta una situazione nella quale il separatore sinistro non sempre si apriva dopo un lancio della biglia nei jet.
- Corretta una situazione nella quale, a seguito del primo Multibiglia del Cyberspazio, la freccia del tiro verso la mano si accendeva per nessuna ragione.
- Cambiate i chiodi da lanciare in maniera che rimangano di biglia in biglia fino al loro primo completamento.
- Si puo' ora cancellare l'entrata in corso di partita dal pulsante di lancio.
- Aggiunto un effetto di lampade per il game over.
- Corretto un errore dello schermo a causa del quale alla fine di una partita con piu' giocatori, una porzione del punteggio dell'ultimo giocatore veniva parzialmente cancellata.
- Aggiunti codici di pulsanti per i trucchi (non torneo).
- Cambiate le regole del jackpot del multibiglia in maniera che valga la pena di riuscire ad eseguire i tiri.
- Ora la mano e' spostata sul fondo a fine partita per aumentare le possibilita' che la mano si trovi in posizione ottimale per la spedizione.
- Se determiniamo che la mano e' rotta e stiamo cercando di svuotare la buca della mano (tranne che nel multibiglia), il separatore e' aperto per dare alla biglia piu' spazio per uscire.
- Corretta una situazione nella quale la musica di game over terminava troppo presto.
- Migliorato il comportamento dell'interrutore della "palla nella mano".
- Cambiato il comportamento del respingente della mano per passare ad un'espulsione delicata dopo non essere riuscito a svuotarsi, quando la mano non e' determinata rotta.
Versione 1.1
Data : 2 ottobre 1995
- Il testo TO ADVANCE YAKUZA e POWER MASTER ora sta nelle dimensioni dello schermo in tutte le lingue.
- Aggiunto un ritardo nella ricerca della biglia alla fine del Powerdown durante il parlato YOU ARE THE MASTER (sei il maestro).
Versione 1.2
Data : 31 ottobre 1995
- Corretto un resoconto di errore sbagliato sulla mano individuata durante il burn-in.
- Aumentata leggermente la forza di espulsione del kicker della mano per l'utilizzo quando la mano e' rotta.
- Resa piu' casuale la posizione relativa del premio Matrix.
- Incorporati nuove correzione al codice della modalita' Torneo.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
Inizia una partita subito prima di mezzanotte per abilitare il 'Midnight Multiball' (Multibiglia di Mezzanotte).
Modalita' tournament (torneo) : premi e tieni premuto per circa 5 secondi entrambi i pulsanti delle palette durante l'attract mode, poi guarda lo schermo.
- STAFF -
Progettista : George Gomez
Illustrazioni : John Youssi
Software : Tom Uban
Punti / animazioni : Adam Rhine, Brian Morris
Meccanismi : Tom Kopera
Musica & Suoni : Dave Zabriskie
- FONTI -
Rom del gioco.
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