History.dat
Judge Dredd Arcade (c) 11/1997 Acclaim.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : SPU (@ 16.9344 Mhz)
Chip Audio : SPU (@ 16.9344 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 640 x 480 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 65536
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 6
- CURIOSITA' -
Questo gioco NON era affatto basato sul film - infatti lo sviluppo inizio ben prima che i programmatori / designer sapessero del film. Durante il suo sviluppo cambió nome per ben tre volte (due dei quali completamente non collegati a Dredd) prima di tornare finalmente ad essere un gioco basato su Dredd!
- AGGIORNAMENTI -
REV. B:
* Data Realizzazione: "12:22:24 Nov 26 1997"
REV. C:
* Data Realizzazione: "12:08:44 Dec 17 1997"
- STAFF -
*Team Gremlin*
Programmatore principale: Jim Tebbutt
Artisti 3D principali: Syd Franklin, Dave Lewis
Modelli dei personaggi & grafica: Matt Sandford, Nick Tipping, Mick Hurst
Programmatore Front End: Alex 'Ferret' Ferrier
Programmazione addizionale: Phil Rankin, Jake Habgood, Paul Hiley
Ingegneri cattura movimenti: Mike Sheehan, Tony Wills, Rob Millington
Supporto di produzione: Rob Millington, Simon Short
Artisti cattura movimenti: Alex Kelly, Brian Aiken
Effetti sonori: Raymond Usher Allan Walker
Musica in partita: Stuart Ross
Software Manager: Tim Heaton
Manager controllo di qualita': Carl Cavers
Manager creativo: Pat Phelan
Supervisore test: Jon Watson
Capo Tester: Julia Sturman
Tester del prodotto: Travis Ryan, Steven Woodward, Matt Tuckett, Eric Booker
Prodotto da: Steven Zaluo
*Sequenze video*
Judge Dredd: Richard Waters
Royston Bean: Christopher Wilkinson
Il sindaco: David Fredrickson
Chief Judge: Marc Finn
Control Judge: Tina Pelini
Guardia del corpo: Ade Carless
Tipo strano dei rifiuti: Ricki Martin
Direttore illuminazione: Marc Clayton
Operatore telecamera: Darren Mills
Musica: Pat Phelan
Costumista: Jon Musson
Responsabile trucco: Abigail Graves
Assistente trucco: Judith Crowe
Costruzione set: Nik Hull
Effetti speciali dal vivo: Cyberteknix
Grafica e storyboard: Les Spink
Assistenza di produzione: Ade Carless, Keith Dando
Effetti parlato digitale: Darren Mills
FMV scritto, diretto & prodotto da: Allan Coltman
*Acclaim Team*
Software di sistema: Mike Sundius
Hardware dedicato: Jim Hunkins
Manager ingegneristico: Manoj Bhatnagar
Manager marketing: Phil Alne
Ingegnere hardware: David Rayes
- FONTI -
Rom del gioco.
|