History.dat
Invinco (c) 1979 Sega.
Un altro gioco ispirato da "Space Invaders", include alcune innovazioni per quanto riguarda gli alieni: una fila lampeggia in vista e fuori, un'altra fila di alieni rotea in maniera da rendersi piú difficile o facile da colpire e una terza fila di alieni abbisogna di (almeno) 3 colpi a testa per l'uccisione. Una quarta fila é composta di alieni che si trasformano in bombe, distruggendo tutto quello che li circonda, rendendo cosí il tuo lavoro un po' piú semplice.
- DATI TECNICI -
Game ID : 310-318
Processore Principale : Z80 (@ 1.93356 Mhz)
Chip Audio : Campioni
Orientamento dello schermo : Verticale
Risoluzione video : 224 x 256 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 64
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 2 direzioni
Pulsanti : 1
- CURIOSITA' -
Pubblicato durante Novembre 1979.
- PUNTEGGI -
Alieni blu in basso : 100 punti
Alieni bianchi : 200 punti
Alieni gialli : 300 punti
Alieni azzurri : 400 punti
Alieni blu in cima : 800 punti
UFO : 1,000 - 2,000 punti
- CONSIGLI E TRUCCHI -
Calibra il tuo colpo quando miri a certi bersagli. Gli alieni bianchi diventano invisibili, quindi cerca di colpirli quando sono visibili su schermo. Inoltre, c'é un lasso di tempo in cui gli alieni in cima sono invulnerabili ai tuoi colpi mentre si trasformano; aspetta un secondo circa prima di sparare loro ancora in modo da evitare di sprecare colpi e tempo.
- FONTI -
Rom del gioco.
|