Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
invds1979Segavicdual.coriginale13
Nome Gioco:Invinco / Deep Scan
Categoria:Multigiochi
Orientamento Schermo:Verticale
Risoluzione Gioco:256 x 224 con refresh 60.000000
Cloni della Rom:
Snap MarqueesCabinetFlyers
snap

History
History.dat

Invinco & Deep Scan (c) 1980 Sega.


Invinco e' un gioco ispirato da "Space Invaders", include alcune innovazioni per quanto riguarda gli alieni: una fila lampeggia in vista e fuori, un'altra fila di alieni rotea in maniera da rendersi piú difficile o facile da colpire e una terza fila di alieni abbisogna di (almeno) 3 colpi a testa per l'uccisione. Una quarta fila é composta di alieni che si trasformano in bombe, distruggendo tutto quello che li circonda, rendendo cosí il tuo lavoro un po' piú semplice.


Deep Scan e' un gioco di caccia sottomarina.


- DATI TECNICI -


Game ID : 367-382


Processore Principale : Z80 (@ 1.93356 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 2 direzioni

Pulsanti : 3


- CURIOSITA' -


Pubblicato durante maggio 1980.


- PUNTEGGI -


Per Invinco:

Alieni blu in basso : 100 punti

Alieni bianchi : 200 punti

Alieni gialli : 300 punti

Alieni azzurri : 400 punti

Alieni blu in cima : 800 punti

UFO : 1,000 - 2,000 punti


- CONSIGLI E TRUCCHI -


Per Invinco:


* Calibra il tuo colpo quando miri a certi bersagli. Gli alieni bianchi diventano invisibili, quindi cerca di colpirli quando sono visibili su schermo. Inoltre, c'é un lasso di tempo in cui gli alieni in cima sono invulnerabili ai tuoi colpi mentre si trasformano; aspetta un secondo circa prima di sparare loro ancora in modo da evitare di sprecare colpi e tempo.


- CONVERSIONI -


* Console :

Atari 2600 [Sub Scan] (1982, published by Sega)

Sega Saturn (Included in Die Hard Arcade)


* Computer :

X68000 (1989)


- FONTI -


Rom del gioco.