History.dat
Insector (c) 1982 Gottlieb.
Sei una lattina di insetticida spray. Raccogli i gioielli sullo schermo e distruggi tutti gli scarafaggi.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : I8086 (@ 5 Mhz)
Processore Audio : M6502 (@ 894.886 Khz)
Chip Audio : DAC
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 256 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video : 61.00 Hz
Colori palette : 16
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 2
- CURIOSITA' -
Questo e' stato il secondo gioco di Skelly per Gottlieb, ma non e' stato mai rilasciato. Numeri prodotti stimati 1 o 2 unita' . Questo gioco rappresenta la risposta di Skelly a "Robotron - 2084".
La cosa bella riguardo Insector e' il codice tre-lettere alla partenza. Tim Skelly usa questo valore come un seme per ogni generatore di numeri pseudo random. In questo modo, se vuoi esattamente lo stesso gioco ogni volta, inserisci le stesse tre lettere. Se volevi autopenalizzarti, avresti dovuto inserire lettere differenti e e lasciare che gli altri giocatori inserissero le loro lettere usuali, ecc.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Rendere il gioco piu' facile: Tim mette in questo gioco un codice segreto che rende il gioco piu' facile. Inserisci 'DDT' alla partenza delle tre-lettere (Iniziali di David Thiel).
- STAFF -
Progettato e programmato da: Tim Skelly.
Audio di: David Thiel.
- FONTI -
Rom del gioco.
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