History.dat
Inferno (c) 1984 Williams.
I giocatori camminano per un labirinto con vista in prospettiva a tre quarti sparando a vari nemici. Dopo aver colpito il nemico, la sua "anima" (una sua versione piú scura) cerca di arrivare fino alla cima dello schermo, dove si trova una bocca mostruosa che la attende. Il giocatore deve toccare l'anima del nemico prima che essa ci arrivi oppure viene rigenerato un nemico piú difficile.
La disposizione del labirinto di Inferno é piuttosto simile a "Crystal Castles", ma senza le ampie variazioni di altezza. Sembra ci siano solo 3 o 4 "altezze" del labirinto, che il giocatore puó raggiungere tramite piccole scale.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : M6809 (@ 1 Mhz)
Processore Audio : M6808 (@ 1 Mhz)
Chip Audio : DAC
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 276 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 1024
Giocatori : 2
Controllo : Doppio Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 1
- CURIOSITA' -
Sono state prodotte approssimativamente 50 unita' .
- STAFF -
Dalla tabella dei record: Python Anghelo (PVA), Bill Pfutzenreuter (PFZ), Bill Parod (PAR), Ed Suchocki(EJS), Mark Loffredo (ML ), Lou Isbitz (LOU)
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
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