History.dat
Hyper Duel (c) 1993 TechnoSoft.
Uno sparatutto a scorrimento orizzontale per 1 o 2 giocatori, Hyper Duel presenta 7 impegnativi livelli. Il gioco ha anche un impressionante assortimento di potenziamenti, incluso uno che é essenzialmente una seconda navetta "drone" che é quasi identica a quella del giocatore. Hyper Duel ha anche una caratteristica unica: i giocatori possono tenere premuto un pulsante e trasformare le loro navette in grandi robot. In forma robotica la potenza di fuoco del giocatore aumenta drasticamente ma l'arma non spara piú solo in avanti e seguira' i movimenti del joystick del giocatore. I robot torneranno alla forma di navetta una volta che il pulsante é rilasciato.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : (2x) 68000 (@ 10 Mhz)
Chip Audio : YM2151 (@ 4 Mhz), OKI6295 (@ 15.625 Khz)
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'Ottobre 1993.
- STAFF -
Programmatore principale: Godzy
Sotto programmatore: Fake Dwarf Giva
Designer principale: Unbalance
Programmatore dei nemici: Fake Dwarf Giva, Alpha, Godzy
Programmatore del demo: Alpha
Designer dei nemici: KRP, Silver Hammer, Guges.D, Unbalance
Designer delle mappe: No Remorse, KRP, Guges.D
Designer visuale: KRP
Compositore musica e effetti sonori: Tsukumo Hyakutaro
Designer meccanico di Hyper duel: Booby Master
Designer di gioco e trama: Alpha
Assemblatore: Indick-Mst
Editore grafico: Yotaro
Driver musicale: Yunker Matai
Editore CN: Surino Ginji
Manuale: Shion
Illustraszioni: Tamtam, Silver Hammer
Voci: Youyouryouyours
Regista e Produttore: Zako
Produttore esecutivo: Shigotonin
- CONVERSIONI -
* Console:
Sega Saturn (1996)
- FONTI -
Rom del gioco.
|