History.dat
Hyper Pacman (c) 1995 SemiCom.
Questo é una versione aggiornata di "Pac-Man" di Namco con grafica 3-D in prospettiva, che permette ai giocatori di saltare sopra i fantasmi nemici, in modo simile a "Pac-Mania" di Namco, pubblicato nel 1987. Ci sono oggetti segreti e cibo da trovare in ogni livello che aumentano il potere e il punteggio del giocatore. I potenziamenti consistono di uno scudo, un elmetto laser, velocita' e scarpe da salto. I giocatori affrontano un boss ogni dieci livelli e il gioco termina dopo il trentesimo livello.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : 68000 (@ 16 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : YM2151 (@ 4 Mhz), OKI6295 (@ 7.575 Khz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 256 x 224 pixels
Frequenza aggiornamento video : 57.50 Hz
Colori palette : 256
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Settembre 1995.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
Se mangi solo i pallini piccoli e non i pallini potenziatori guadagnerai l'accesso ad un livello segreto per ogni livello (con extend, scudo, elmetto laser, velocita' e scarpe da salto). Se utilizzi i comandi del giocatore 2 il fantasma ti insegue di meno rispetto al giocatore 1 e sarai piú vicino agli oggetti fissi di ogni livello.
- SERIE -
1. Hyper Pacman (1995)
2. Twinkle (1997)
- STAFF -
Produttore esecutivo: Jeon Jae Yeon
Designer gioco: Han Seung Hoon
Programmatore principale: Kim Hyun Ho
Programmatore di sistema: Kim Jin Woo
Programmatore audio: Oh Gyeong Hun
Designer grafico: Hong Young Joo
Compositore audio / Effetti sonori: Jeon Seok Gee
- FONTI -
Rom del gioco.
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