History.dat
High Roller Casino (c) 2001 Stern Pinball.
- DATI TECNICI -
Stern Whitestar
Modello numero : 65
Processore Principale : M6809 (@ 2 MHz)
Processore Audio : M6809 (@ 2 MHz)
Processore dello schermo : M6809 (@ 4 MHz)
Chip audio : BSMT2000 (@ 24 MHz)
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Gennaio 2001
- AGGIORNAMENTI -
Versione software : 2.00
Data : 29 gennaio 2001
Versione software : 2.01
Data : 30 gennaio 2001
- La partita puo' ora iniziare con meno di quattro biglie nella grondaita.
- Corretto un bug nella diagnostica che potenzialmente poteva bloccare il gioco.
Versione software : 2.02
Data : 8 febbraio 2001
- Implementata la coda degli effetti dello schermo, in maniera che l'accensione della biglia aggiuntiva, la partita gratis e lo special verrano quasi sempre mostrati.
- Corretta la schermata del premio "?" del Roll'n'Win "gira e vinci".
- Corretto il Break the Bank (far saltare il banco) che rimaneva accesso durante la partita.
- Aggiunto un effetto di lampade per il Roll'n'Win.
- Aggiunto il parlato delle palette durante l'attract mode.
- Aggiunto il parlato per i bonus consistenti.
- Le chip aumentano al massimo di 100 alla volta fino a che non viene giocato il Break the Bank.
- Tutti i tiri alle rampe ora assegnano punti e premi.
- Corretto un bug di doppio punteggio dei Super Loops.
- Corretti premi sbagliati al sensore ottico del respingente.
- Corrette le priorita' degli effetti di lampade.
Versione software : 2.03
Data : 9 febbraio 2001
- Cambiata l'impostazione di default per la biglia aggiuntiva da 2 Casino Games vinti a 3.
Versione software : 2.04
Data : 23 febbraio 2001
- Implementata la modalita' torneo (niente e' casuale quando e' abilitata).
- Corretti alcuni problemi del Multiball System (sistema multibiglia).
- Implementata l'easter egg (funzione nascosta) AYBABTU.
- La ricerca della biglia viene ritardata mentre Roll'n'Win assegna 'Collect Bonus' (ottieni il bonus).
- Il jackpot del Casino Frenzy (frenesia da caino) ora arriva ad un massimo di 10.000.000.
- Aumentato il punteggio del Break the Bank.
- Reso leggermente piu' difficile il tempismo della rampa per il Break the Bank.
- Il gioco controlla ora il sensore ottico della slot machine superiore per verificare se c'e' una biglia.
Versione software : 2.05
Data : 6 marzo 2001
- Corretto un bug della partita gratis.
- Cambiate le priorita' dei premi del Roll'n'Win per una migliore coreografia.
- Cambiati alcune impostazioni di default per le macchine destinate alla Francia.
La partita gratis e' ora al 14%.
Il valore di partenza della partita gratis e' ora 200M.
Versione software : 2.10
Data : 4 aprile 2001
- Corretto il problema dello sfruttamento indebito del salva-bigle del multibiglia nelle macchine destinate alla Francia.
- Corretto un problema per il quale il bonus non teneva conto correttamente delle chip oltre 255.
Versione software : 3.00
Data : 3 dicembre 2001
- Il gioco si gioca e si percepisce molto piu' veloce grazie a tutto cio'.
- Riscritta la scansione dell'interruttore. La matrice e' ancora controllata a 2 cols/ms, ma tutto il ritorno in posizione e' fatto ora dall'exec.
- Corretti gli interruttori che non venivano rilevati se si chiudevano e aprivano prima che l'exec avesse la possibilita' di processarli.
- Corretti i bug del sistema sonoro, particolarmente quelli relativi al seguito %eta'.
- Aggiunta un'analisi statistica delle chiusure degli interruttori che consente la rilevazione di interruttori iper- o iposensibili. Consente la compensazione software per interruttori rotti, basata su un'opinione legale.
- Riorganizzati i reset e le regolazioni. Le regolazioni che non lo erano propriamente sono state eliminate, ad eccezione del messaggio personalizzato e dell'editore di prezzi.
- Aggiunto il menu Portals 'Installs', che avra' effetto su diverse regolazioni senza richiedere di resettare i controlli.
- Implementato il ciclo di servizio per tutti i solenoidi. Servizio aggiornato ogni 2ms con risoluzione minima di 1/16.
- Tutte le regolazioni fanno quello che dovrebbero fare.
- Ampiamente migliorata la logica della ruota della roulette.
- Cambiato il punteggio degli interruttori. In genere e' ora probabilmente piu' alto.
- La regola dello Spinner (bersaglio rotante) si comporta finalmente come dovrebbe, arrivando ad un massimo di 20 giri per aumentare il Bonus X.
- Aggiunta una chiamata per una musica per il multibiglia pronto.
- Piu' effetti su schermo per Casino Frenzy.
- Aggiunto il bonus massimo per il tiro di abilita'.
- Il gioco funziona ora correttamente con meno di 3 biglie.
- Se il giocatore riceve il multibiglia dal Roll'n'Win, allora il Casino Frenzy o il Break the Bank in attesa di partenza vengono interrotti, e il giocatore deve riguadagnarseli dopo la fine del multibiglia.
- Tutti i maggiori eventi dovrebbero ora avere un effetto di lampade.
- Aggiunto un ciclo di servizio controllato delle lampade!
- Corretto un vecchio bug del LEFF del Roll'n'Win che scarabocchiava.
- Aggiunti periodi di grazia per i multibiglia.
- Ricalcolati i tempi di un gruppo di eventi con il nuovo sistema piu' veloce.
- Inserite infine le Instant Info (informazioni istantanee).
- Aggiunta la funzione e la regolazione del salvabiglia dello sportello della gettoniera. Attualmente il gioco deve essere messo in gioco libero perche' questa regolazione funzioni, ma cio' cambiera' probabilmente in futuro. Questa regolazione, quando viene abilitata, salvera' tutte le biglie in gioco per 2 secondi per biglia quando la gettoniera e' aperta, a meno che il tempo del salva-biglia non sia gia' piu' lungo (nel qual caso il tempo non viene cambiato). Le biglie sono poi rilanciate quando la gettoniera viene chiusa. Se il gioco e' in modalita' torneo, questo comportamento avverra' sempre, senza tenere conto dell'impostazione della regolazone e del gioco libero.
- Aggiunta una regolazione per il lancio della biglia con il pulsante della paletta. Questo é inteso principalmente per le persone disabili. Le impostazioni valide sono LEFT FLIPPER (paletta sinistra), RIGHT FLIPPER (paletta destra), EITHER FLIPPER (una delle palette), BOTH FLIPPERS (entrambe le palette), DISABLED (disabilitato - default). Specifica quale/i pulsante/i delle palette lancera' la biglia quando il gioco aspetta che il giocatore lanci la biglia.
- Aggiunta la ricerca della biglia nel piano di gioco non valido.
- Controlla la corsia di lancio quando il piano di gioco diventa valido e avvia l'espulsore se c'e' una biglia.
- Aggiunta la ricerca della biglia ad inizio partita, anche se probabilmente avverra' di rado, in quanto la ricerca della biglia all'accensione e la ricerca della biglia durante il gioco correggono entrambe il conto delle biglie correntemente installate.
- Aggiunte le pagine riassuntive per ogni multibiglia e super modalita'.
- Completamente riscritta la gestione dei pulsanti delle palette.
- Corretto un bug della schermata della regolazione del livello per la partita gratis.
- Aggiunti avvisi tecnici per la gettoniera aperta e l'accensione.
- Corretto il problena che causava la disabilitazione del match in caso di cambio del tipo di premio per la partita gratis.
- Migliorata la ricerca della biglia all'accensione.
- Aggiunto un effetto su schermo per la ricerca della biglia all'accensione e per la ricerca della biglia durante la partita, iniziando dalla ricerca della biglia numero 2.
- Aggiunto l'effetto su schermo per il premio hurryup (sbrigati) della slot machine.
- Aggiunto l'effetto dello schermo "director's cut" per l'attract mode.
- Ricalcolati i tempi degli effetti dell'attract mode in maniera che non scompaiano.
- Ricalcolati i tempi di molti eventi e i loro periodi di grazia e aggiunti periodi di grazia dei periodi di grazia.
- Ricalcolati i tempi della ricerca della biglia.
- Corrette le palette se tenute premute quando sono inattive.
- Corrette le chiamate al parlato all'iniziod ella partita.
- Migliorata il tempo di attesa delle palette.
- Probabilmente anche altre cose.
- STAFF -
Ideazione di : Jon Norris
Progetto di : Keith P. Johnson
Direttore artistico : Jason J. Dominiak
Illustrazioni di : John Youssi, Kevin O'Connor
Punti / Animazioni di : Mark Galvez
Meccanismi di : Joe Balcer, Jon Norris, John Borg, Wesley Chang
Musica & Suoni di : Kyle Johnson
Software di : Keith P. Johnson, Lonnie D. Ropp, Dwight Sullivan
- FONTI -
Rom del gioco.
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