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Hangly Man (c) 1981 Nittoh.
- DATI TECNICI -
Nittoh produsse alcune unita' cocktail che erano identiche a quelle Namco, ma avevano tutte le istruzioni in inglese e la parola "Hangly" sostituiva la parola "Namco" ovunque sulla macchina.
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Luglio 1981. Si ritiene che il titolo sia una storpiatura in "Engrish" (inglese maccheronico) del titolo "Hungry Man" (uomo affamato).
Hangly Man contiene non uno, bensi' due labirinti differenti. Il primo labirinto appare nel primo livello e in ogni altro livello di numero parti. Il secondo labirinto appare nel terzo livello e in ogni altro livello di numero dispari.
Il primo labirinto é una versione modificata del labirinto originale. Un respingente extra é stato aggiunto alla riga in fondo (aperta nell'originale); la linea in cima é stata aperta. Le aree vicino alle bocche del tunnel di fuga non sono piú a passaggio singolo, ma piú larghe. Questo puó comportare che i giocatori manchino i tunnel se non si allineano esattamente. Il primo labirinto contiene inoltre due set extra di tunnel, uno sopra e uno sotto il tunnel originale. Mangiare una pillola potenziante nel primo labirinto puó a volte far diventare il labirinto invisibile. In alcune versioni di Hangly-Man, il labirinto non riappare fino a quando muori.
Il secondo labirinto é aperto, senza bordi tranne che intorno ai limiti estremi. Esistono gli stessi tre set di tunnel e un nuovo tunnel che é stato posizionato al centro della cima e del fongo del labirinto.
Durante l'attract mode, i fantasmi sono presentati con i loro nomi e soprannomi originali giapponesi.
Pubblicazioni ufficiali:
Puckman [Modello verticale] (Namco)
Puckman [Modello cocktail] (Namco)
Prodotti su licenza:
Puckman (Zaccaria)
Puckman (Kenphone)
Puckman [Modello verticale] (NSM)
Puckman [Modello Cocktail] (NSM)
Puckman [Modello a muro] (NSM)
Puckman (Bell-Fruit)
Pac-Man [Modello verticale] [No. 932] (Midway)
Pac-Man [Modello Cocktail] [No. 933] (Midway)
Pac-Man [Modello Mini-Myte] [No. 934] (Midway)
Prodotti non ufficiali:
Pac-Man [Galaxian hardware]
Crock-Man
Ghostmuncher (LAI Games)
New Puck X (Deluxe)
Newpuc1 (Unibox)
Newpuc2 (Kamiya)
Joyman (Monster)
Hangly Man (Nittoh)
Caterpillar (Phi)
Buccaneer (Bucco)
- AGGIORNAMENTI -
Set 1: (solo livello 2) Mangiare la prima pillola potenziante nasconde il labirinto fino a che viene terminato o il giocatore muore, a seconda di cosa accade prima. Dopo che il giocatore ha perso una vita, mangiare pillole potenzianti nello stesso livello non nasconde piú il labirinto.
Set 2 e 3 (Tutti i livelli pari): Le pillole potenzianti nascondono il labirinto fino a che il loro effetto svanisce.
Il copyright riporta "Nittoh" nei set 1 e 3, "-1984-" (con le - ma senza virgolette) nel set 2.
- PUNTEGGI -
Puntino : 10 punti.
Energia : 50 punti.
Fantasmi : 200, 400, 800, 1600 punti.
Ciliagia : 100 punti.
Fragola : 300 punti.
Pesca : 500 punti.
Mela : 700 punti.
Ananas : 1000 punti.
Galaxian : 2000 punti.
Campana : 3000 punti.
Chiave : 5000 punti.
- FONTI -
Rom del gioco.
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