Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
gunbuletj1994Namconamconb1.cptblank21
Nome Gioco:Gun Bullet (Japan, GN1)
Categoria:Sparatutto / Pistola
Orientamento Schermo:Orizzontale
Risoluzione Gioco:288 x 224 con refresh 59.700000
Cloni della Rom:--si tratta di un clone--
Snap MarqueesCabinetFlyers
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History
History.dat

Gun Bullet (c) 1994 Namco.


Uno stimolante gioco con lightgun dove i giocatori possono scegliere molteplici minigiochi di mira al bersaglio.


Molti giochi richiedono abilita' e precisione, come sparare a sagome di cartone di criminali, un solo colpo per colpire una foglia, mirare ad uno specifico giocattolo su un ripiano e sparare ad oggetti che si muovono attraverso lo schermo o corrono verso il giocatore.


La tua "valutazione" é basata sulla tua precisione di tiro in alcuni giochi, altri richiedono che tu colpisca un certo numero di bersagli in un tempo determinato.


- DATI TECNICI -


Namco System NB-1 hardware

Game ID : GN


Processore Principale : 68EC020 (@ 24.192 Mhz), M37702 (@ 16.128 Mhz)

Chip Audio : C352 (@ 16.128 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : lightgun

Pulsanti : 1


- CURIOSITA' -


Pubblicato nell'Ottobre 1994.


Questo gioco e' conosciuto al di fuori del Giappone come "Point Blank".


Pubblicazioni colonna sonora :

Gun Bullet / Namco Game Sound Express Vol.22 [Victor Entertainment - VICL-15046 - Sep 21, 1995]


- SERIE -


1. Gun Bullet (1994)

2. GunBarl

3. GunBalina


- STAFF -


Direttore: S. Tohyama

Coordinatore gioco: Y. Kounoe

'Oyaji' Programmatore: Yasushi .O

Capo Programmatore: S. Yamada

Programmatore: Kenichi. T

Designers Computer Grafica: H.K, D. Onizuka

Designers 3D: Shigemasa, Gonta

'Oyaji' Dotter: Norion5

Musiche & Sonoro: Takayuki Aihara, Ishikavan, Hiroto Sasaki (Saman)

Designers Meccanica: Ohara, Inoue

Creatori Sistema: T. Inui, KJ-, Masayuki. K

Designers Industriali: Tohru. Y, H. Shimane


- CONVERSIONI -


* Console:

Sony PlayStation (1997)


- FONTI -


Rom del gioco.

Immagini del cabinato.