History.dat
Goalie Ghost (c) 1984 Bally Sente.
L'obiettivo é di evitare che la palla ti superi e cercare di farla passare oltre l'avversario. Al centro del terreno di gioco ci saranno da 1 a 3 palle. Quando la palla ti viene incontro, posizionati di fronte per calciarla verso l'avversario. Se é troppo in altro, premi il pulsante di salto per saltare e colpirla.
- DATI TECNICI -
[No. 0B92]
Bally / Sente SAC-I hardware
Processore Principale : M6809 (@ 1.25 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : (6x) CEM3394 (@ 4 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 256 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 1024
Giocatori : 2
Controllo : trackball
Pulsanti : 2
- STAFF -
Progettato e programmato da Ed Rotberg, Owen Rubin e Jon Kinsting.
Grafica di Martin French and Roger Hector.
Musica e sonoro di Jesse Osborne.
- FONTI -
Rom del gioco.
|