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Finest Hour (c) 1989 Namco.
Calpesta i tuoi nemici mentre ti fai strada a bordo del tuo mech d'assalto! Equipaggiato di cannoni laser, Razzi Vernier per saltare, mirini automatici e sistemi di raffreddamento, questo mech e' una forza inarrestabile. Ovviamente questo i nemici non lo sanno, vero? Dai loro una lezione sulla gestione delle minacce!
- DATI TECNICI -
Namco System 2 hardware
Game ID : FH
Processore Principale : (2x) 68000 (@ 12.288 Mhz), M6809 (@ 3.072 Mhz), HD63705 (@ 2.048 Mhz)
Chip Audio : C140 (@ 21.39 Khz), YM2151 (@ 3.57958 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 288 x 224 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.61 Hz
Colori palette : 8192
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Settembre 1989.
Finest Hour e' il primo gioco di Namco dove l'eroe e' un robot.
Molti dei nomi dei livelli sembrano prendere il nome da canzoni della band rock Rush - ad esempio, 'Distant Early Warning' e 'Subdivisions'.
Victor Entertainment ha pubblicato la colonna sonora in edizione limitata del gioco (Finest Hour: Namco Game Sound Express Vol.3 - VICL-15004) il 21/09/1990.
- STAFF -
Prodotto: S. Yokoyama.
Direzione sviluppo: S. Okamoto.
Responsabile Generale: K. Matsuoka
Management: S. Sakurai.
Marketing: Toshio Natsui.
Supervisore del gioco: Y. Seto
Diretto e programmato: K. Nikaido
Designers Personaggi: Y. Teshima, T. Kinoshita, K. Yanagihara, S. Sasaki
Designers Grafica: N. Yanagisawa, H. Fukuda, Mitsuru Fukuoka (M. Fukuoka), Masato Nagashima
Supporto sviluppo: M. Kato.
Musiche composte da Katsurou Tajima.
Logo design : N. Abe
Testi tradotti : R. Okamoto.
Poster Pubblicitario : H. Kuwahara.
Presidental advisor: E. Sato
Distributtore programmi grafica: A. Nagamatsu
Supporto: E. Saita e Y. Honda.
- FONTI -
Rom del gioco.
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