Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
ehrgeiz1998Square / Namconamcos12.coriginale26
Nome Gioco:Ehrgeiz (US, EG3/VER.A)
Categoria:Picchiaduro / Scontro
Orientamento Schermo:Orizzontale
Risoluzione Gioco:640 x 480 con refresh 60.000000
Cloni della Rom:ehrgeizaa, ehrgeizja
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History
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EZ: Ehrgeiz - God Bless the Ring (c) 1997 Namco.


E' un gioco di combattimento in 3D che ricorda "Power Stone" della Capcom. Il piu' brutale torneo del mondo ha come trofeo la leggendaria arma "EHRGEIZ". Lottatori da ogni parte del mondo si riuniscono per ottenere questo premio ed il suo misterioso potere. Caratterizzato da sfondi interattivi.


- DATI TECNICI -


Namco System 12 hardware

Game ID : EG


Processore Principale : PSX (@ 16.9344 Mhz), H8/3002 (@ 14.7456 Mhz)

Chip Audio : C352 (@ 14.7456 Mhz)


Giocatori : 2

Controllo : Joystick a 8 direzioni

Pulsanti : 4


- CURIOSITA' -


Anche se la schermata del titolo riporta 1997, Ehrgeiz fu pubblicato nel Febbraio 1998 in Giappone.


Prodotto da Squaresoft & Dream factory.


Il titolo del gioco significa "Ambizione" in tedesco.

Il personaggio di Dasher Inoba e' basato sul leggendario lottatore di wrestling giapponese Antonio Inoki.

Ehrgeiz comprende personaggi (nella modalita'  vs. CPU) dal popolare gioco di Sony PlayStation "Final Fantasy VII" sviluppato anch'esso da Squaresoft.


- AGGIORNAMENTI -


* Versione Software : EG2/VER.A (World)

* Versione Software : EG3/VER.A (US)

- CONSIGLI E TRUCCHI -

* Costumi extra: ottieni 20 vittorie nella modalita' VS con Dasher Inoba.

*Tempo di rilascio personaggi: puoi giocare con i personaggi boss se ci saranno determinate condizioni:

Cloud : la PCB rimane accesa per 30 giorni.

Tifa: la PCB rimane accesa per 60 giorni.

Django: la PCB rimane accesa per 90 giorni.

Nella modalita' 'singolo giocatore' puoi combattere con Cloud o Tifa quando sconfiggi 8 personaggi guidato dalla CPU entro 6 minuti e 40 secondi.

* Ehrgeiz: per ottenerla, nello scontro finale (contro True Django) uccidi il boss con una spada (l'unico oggetto capace di ferirlo ma nascosto in una scatola invisibile).

- STAFF -


Produttore : Hirohide Sugiura

Capo programmatore : Toru Ikebuchi

Responsabile movimento : Katsunori Itai

Programmatore effetti : Shigeru Yagisawa

Programmatore sistema : Hiroshi Tsuboi

Designer personaggi : Tomohiro Ishii, Masashi Horiuchi

Designer livelli : Masaya Ishizuka, Yoshiko Higohashi, Hiroko Ohnishi, Yuri Suzuki

Designer movimenti : Satoru Uchida, Yasuhide Hino, Tadashi Soeda, Kazuhiko Takahashi, Takashi Aoyagi, Takeshi Sadohara, Toshimitu Shimafuji

Musiche & Effetti sonori : Takayuki Nakamura, Motoko Hieda

Amministratore di sistema : Kuma san

Responsabile produzione : Kiyoko Ishimaru

Regista & Designer del gioco : Seiichi Ishii

Produttori Esecutivi : Masaya Nakamura (Namco), Tomoyuki Takechi (Square)

Supervisori : Hironobu Sakaguchi, Shinji Hashimoto

Supervisore dei Personaggi : Tetsuya Nomura

Supervisore del Suono : Nobuo Uematsu

FF VII staff : Toshinori Kitase, Tomohiro Kayano, Shintarou Takai, Kenji Takemoto, Solid all staff

Monitor : Yuji Saitoh, Hiromi Masuda

Organizzazione : Kouichirou Sakamoto

Assistenre organizzazione : Masanobu Hasegawa

Assistente al responsabile produzione : Rieko Kikuchi

Cast : Ayako Kawasumi, Joji Nakata, Motoko Kumai, Ryuzo Ishino, Kazuya Nakai, Hideyuki Umezu, Fumihiko Tatiki, Tomokazu Seki, Yoko Asada, Kenyu Horiuchi


- CONVERSIONI -


* Console :

Sony PlayStation (1998)


- FONTI -


Rom del gioco.