Nome Rom Anno Produttore SourceFile Clone di Players Num. Bottoni
dvlsdre1981Gottliebgts80a.coriginale0
Nome Gioco:Devil's Dare
Categoria:Elettromeccanici - PinMAME
Cloni della Rom:
Snap MarqueesCabinetFlyers
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History
History.dat

Devil's Dare (c) 1982 Gottlieb.


- DATI TECNICI -


Gottlieb System 80A

[Model 670]


- CURIOSITA' -


Pubblicato nell'Agosto 1982.


Primo gioco su System 80A. Furono prodotte 3.832 unita'.


- PUNTEGGI -


Colpire i rubber (gomme elastiche sparse su tutto il piano di gioco che fanno rimbalzare la pallina) : 30 punti.

Interruttori da 10 punti : 10 punti.

Respingenti attivi (accesi) : 3.000 punti (partita a 3 biglie) o 300 punti (partita a 5 biglie).

Respingenti attivi (spenti) : 1.000 punti (partita a 3 biglie) o 100 punti (partita a 5 biglie).

Corsia di uscita sinistra : 5.000 punti.

Corsia di uscita destra : 10.000 punti.

Corsie di ritorno : 3.000 punti accese o 500 punti spente.

Spinners (bersagli rotanti) : 2.000 punti accesi o 300 punti spenti.

Bersagli sul lato sinistro : 2.000 punti ognuno.

Rollunder : 5.000 punti.

Gruppo di bersagli in cima : 2.000 punti accesi o 500 punti spenti o lampeggianti.

Gruppo di bersagli a destra : 2.000 punti accesi o 500 punti se lampeggianti.

Gruppi di bersagli a caduta : 2.000 punti accesi o 300 punti spenti.

Caverna / buca catturatrice : 5.000 punti.


Quando hai una sola biglia l'indicatore del bonus non sale. Quando la biglia cade e non e' in multibiglia, il giocatore riceve il bonus x moltiplicatore.


Se il giocatore ottiene il multibiglia, l'indicatore inizia a crescere di 1.000 volte il numero di biglie sul tavolo, se ce ne sono 2 o piu'. I bersagli che danno questi punti sono quelli a caduta e i due gruppi di quattro bersagli.


- STAFF -


Progetto di : Tom Szafransky

Illustrazioni di : David Moore, Doug Watson


- FONTI -


Rom del gioco.