History.dat
Check Man (c) 1982 Jaleco Co., Ltd. [Japan Leisure].
- CURIOSITA' -
Remake commerciale sugli home computer : Danger UXB della Micropower sul BBC Micro/Acorn Electron.
Pubblicato anche al di fuori del Giappone da Zilec-Zenitone.
- PUNTEGGI -
Liberare una casella camminandoci sopra : 10 punti.
Raccogliere le bandierine : 500, 1,000, 1,500, 2,000 punti ecc.
Disinnescare una bomba con 50-60 secondi rimanenti : 3,000 punti.
Disinnescare una bomba con 40-49 secondi rimanenti : 2,500 punti.
Disinnescare una bomba con 30-39 secondi rimanenti : 2,000 punti.
Disinnescare una bomba con 20-29 secondi rimanenti : 1,500 punti.
Disinnescare una bomba con 10-19 secondi rimanenti : 1,000 punti.
Disinnescare una bomba con 1-9 secondi rimanenti : 500 punti.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Raccogli tutte le bandierine ai livelli iniziali, dato che gli stivali non sono ancora particolarmente pericolosi.
* Fai scorrere le bombe dalla parte opposta dello schermo, in modo da raccoglierle con facilita' e tornare al lato iniziale.
* All'inizio di ciascun livello, per alcuni secondi gli stivali non si muovono. Sfrutta questo intervallo per raggiungere la prima bomba.
* Se due bombe stanno facendo entrambe il conto alla rovescia, prendi prima la pii' vicina, salvo se l'altra e' molto piu' prossima a scoppiare.
* Togli il pavimento da sotto gli stivali per intrappolarli.
* Se intrappoli uno stivale in una singola casella, puoi spostare via la casella da sotto di esso, intrappolandolo cosi' in uno spazio vuoto.
- STAFF -
Progettato e programmato da : Peter Hughes, Duncan Shortland, Malcolm Mailer.
Musica di : Robin Cartwright.
- CONVERSIONI -
* Computer:
Commodore C64 (1983, "Grid Trap")
- FONTI -
Game's ROM.
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