History.dat
Breakshot (c) 1996 Capcom Coin-Op, Inc.
- DATI TECNICI -
Modello numero : 3584
- CURIOSITA' -
Furono prodotte 1.000 unita'.
Le luci del portabiglie evidenziano intermittentemente T O N Y (il nome di uno degli ingegneri). TONY lampeggia anche durante l'attract mode.
- CONSIGLI E TRUCCHI -
Capcombo : Tira attorno al mini-loop, poi in senso contrario intorno all'orbita destra verso le corsie con i rollover. Vedrai un alce che scalcia una mucca sul fondoschiena.
Alla fine del gioco, tieni premuti entrambi i pulsanti delle palette prima e durante l'animazione dell'alce per ottenere un divertente effetto sonoro.
- STAFF -
Progetto : Greg Kmiec
Lavori artistici : Stan Fukuoka, Paul Mazur, Hugh Van Zanten
Software : Tony DeFeo (TON), Bill Pfutzenreuter (Pfutz) (PFZ), Samuel Zehr (SAM), Danman (DAN)
Dots/Animazioni : Denise Wallner (DMW)
Meccanismi : Chuck Biddlecom, Dale Lentz, Chris Shipman
Ingegneri elettronici : John Boydston, Steve Milewski, Greg Topel
Musica & Suoni : Jeff Powell (JRP)
Parlato : Chris Granner, Jeff Powell, Elizabeth Stroll
Assembly : Tim Stone, Wally Welch, Frank Lowney
Apparizione speciale : The Moose (L'Alce)
Ringraziamenti speciali : Mark Ritchie, Python Anghelo, Chuck Johnson, Mark Coldebella, Bill Ziegler, Steve Ritschdorf
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
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