History.dat
Break Thru (c) 1986 Data East.
Break Thru e' uno sparatutto a scorrimento orizzontale nel quale il giocatore guida un auto blindata, equipaggiata con un'arma montata sul cofano anteriore e con la capacita' di eseguire dei super salti. Lo scopo del gioco e' di farsi strada combattendo attraverso 5 zone controllate dai nemici per recuperare un caccia segreto rubato, il PK430.
I livelli del gioco scorrono continuamente da destra a sinistra, anche se la velocita' del veicolo - e la rapidita' dello scorrimento - possono essere in parte rallentati o velocizzati. Oltre ad essere fornita di un'arma che spara frontalmente, l'auto puo' eseguire salti a lunga distanza. Questo e' necessario per evitare ostacoli ambientali come rocce cadenti o ponti interrotti. Questa capacita' puo' essere utilizzata anche per evitare fuoco e veicoli nemici. Inoltre mine sono sparse per i livelli e devono essere colpite o evitate.
Break Thru consiste di 5 livelli : Montagna, Ponte, Prateria, Citta' e Aeroporto.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : M6809 (@ 1.25 Mhz)
Processore Audio : M6809 (@ 1.25 Mhz)
Chip Audio : YM2203 (@ 1.5 Mhz), YM3526 (@ 3 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 240 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video : 58.00 Hz
Colori palette : 256
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 2
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Febbraio 1986.
Questo gioco e' conosciuto in Giappone come "Kyohkoh-Toppa".
- CONVERSIONI -
* Console:
Nintendo Famicom (1987)
* Computer:
Commodore C64 (1986)
Amstrad CPC (1986)
Sinclair ZX Spectrum
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
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