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Bobble Bobble (c) 1986.
Uno o due giocatori prendono il ruolo di Bub e Bob, due adorabili dinosauri che devono farsi strada attraverso 100 livelli zeppi di piattaforme per salvare le loro fanciulle. Bub e Bob sono armati solamente della loro capacita' di fare bolle, in cui i molti nemici del gioco possono essere intrappolati ed uccisi. Le bolle possono essere usate anche come piattaforme temporanee, per cercare di raggiungere aree del livello altrimenti inaccessibili.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : (2x) Z80 (@ 6 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 3 Mhz)
Chip Audio : YM2203 (@ 3 Mhz), YM3526 (@ 3 Mhz)
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 2 direzioni
Pulsanti : 2
= > [1] Bolla, [2] Salto
- CURIOSITA' -
Questo gioco e' un bootleg di "Bubble bobble". Diversamente dal gioco originale:
* Il giocatore di sinistra ('Bub')puo' avere solo un totale di due EXTEND.
* Questo bootleg ha una nuova opzione nei dip-switch con la quale si puo' modificare la velocita' dei mostri.
* I mostri 'Mighta', 'Hidegonsu', e 'Drunk' non lanciano i loro proiettili (es. 'Mighta' non spara le sue lente sfere di pietra, 'Hidegonsu' non lancia le sue veloci palle di fuoco e 'Drunk' non lancia le sue bottiglie a boomerang. Comunque, il mostro 'Invader', che compare solo in modalita' 'normal', spara con il laser.
- FONTI -
Rom del gioco.
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